Papillon Inviato 7 Maggio, 2009 #26 Inviato 7 Maggio, 2009 Meglio prenderla come dice Enraz..., per cui siamo tutti vincitori, ma con il nostro denaro! :D Cita
atg Inviato 8 Maggio, 2009 #27 Inviato 8 Maggio, 2009 ;) beh in effetti i premi sono pochi rispetto al numero di persone che sicuramente avranno fatto il deposito... Cita
cig Inviato 8 Maggio, 2009 #28 Inviato 8 Maggio, 2009 ;) beh in effetti i premi sono pochi rispetto al numero di persone che sicuramente avranno fatto il deposito... Non mi è chiaro se l'estrazione era riservata ai privati o rientravano nel discorso anche i commercianti. Penso che anche loro aderiscano ad un conto deposito. Cita
Papillon Inviato 10 Maggio, 2009 #29 Inviato 10 Maggio, 2009 ;) beh in effetti i premi sono pochi rispetto al numero di persone che sicuramente avranno fatto il deposito... Non mi è chiaro se l'estrazione era riservata ai privati o rientravano nel discorso anche i commercianti. Penso che anche loro aderiscano ad un conto deposito. Presumo che fosse rivolta ai privati, allo scopo d'incentivarli ad aderire al conto deposito... Anche perchè penso che quei moduli siano riservati solo ai collezionisti! Cita
Diabolik73 Inviato 10 Maggio, 2009 #30 Inviato 10 Maggio, 2009 ;) beh in effetti i premi sono pochi rispetto al numero di persone che sicuramente avranno fatto il deposito... Non mi è chiaro se l'estrazione era riservata ai privati o rientravano nel discorso anche i commercianti. Penso che anche loro aderiscano ad un conto deposito. Presumo che fosse rivolta ai privati, allo scopo d'incentivarli ad aderire al conto deposito... Anche perchè penso che quei moduli siano riservati solo ai collezionisti! Anch'io credo che fosse rivolta solamente ai privati............... almeno me lo auguro. Cita
cig Inviato 10 Maggio, 2009 #31 Inviato 10 Maggio, 2009 ;) beh in effetti i premi sono pochi rispetto al numero di persone che sicuramente avranno fatto il deposito... Non mi è chiaro se l'estrazione era riservata ai privati o rientravano nel discorso anche i commercianti. Penso che anche loro aderiscano ad un conto deposito. Presumo che fosse rivolta ai privati, allo scopo d'incentivarli ad aderire al conto deposito... Anche perchè penso che quei moduli siano riservati solo ai collezionisti! Sì, i moduli certamente saranno riservati ai collezionisti, ma non ricordo d'aver letto da nessuna parte che alla lotteria avrebbero partecipato solo i privati che inviavano quel modulo... :unsure: Cita
Diabolik73 Inviato 10 Maggio, 2009 #32 Inviato 10 Maggio, 2009 ma non ricordo d'aver letto da nessuna parte che alla lotteria avrebbero partecipato solo i privati che inviavano quel modulo... :unsure: Infatti, è proprio questa cosa che mi lascia un po' perplesso. Cita
Euripe Inviato 10 Maggio, 2009 #33 Inviato 10 Maggio, 2009 io che sono sempre stato dalla parte di San marino, dopo aver letto le vostre risposte devo ammettere che ora qualche dubbio sta venedo anche a me..... Cita Awards
Euripe Inviato 10 Maggio, 2009 #34 Inviato 10 Maggio, 2009 Volevo chiedere se a qualcuno di voi (Quelli che hanno spedito il conto deposito ) è già arrivata la Divisionale 2009? Cita Awards
Desert_Twister Inviato 10 Maggio, 2009 #35 Inviato 10 Maggio, 2009 Non ancora... Devi pazientare ancora un pò... Cita
Papillon Inviato 10 Maggio, 2009 #36 Inviato 10 Maggio, 2009 ;) beh in effetti i premi sono pochi rispetto al numero di persone che sicuramente avranno fatto il deposito... Non mi è chiaro se l'estrazione era riservata ai privati o rientravano nel discorso anche i commercianti. Penso che anche loro aderiscano ad un conto deposito. Presumo che fosse rivolta ai privati, allo scopo d'incentivarli ad aderire al conto deposito... Anche perchè penso che quei moduli siano riservati solo ai collezionisti! Sì, i moduli certamente saranno riservati ai collezionisti, ma non ricordo d'aver letto da nessuna parte che alla lotteria avrebbero partecipato solo i privati che inviavano quel modulo... :unsure: Infatti non c'è scritto da nessuna parte! Era solo una mia deduzione... Cita
fulmine Inviato 11 Maggio, 2009 #37 Inviato 11 Maggio, 2009 Volevo chiedere se a qualcuno di voi (Quelli che hanno spedito il conto deposito ) è già arrivata la Divisionale 2009? Ciao, io l'ho ricevuta già la scorsa settimana :P . La divisionale mi è stata spedita il 28 aprile, cosi leggo nel timbro postale. Cita
cig Inviato 11 Maggio, 2009 #38 Inviato 11 Maggio, 2009 Volevo chiedere se a qualcuno di voi (Quelli che hanno spedito il conto deposito ) è già arrivata la Divisionale 2009? Ciao, io l'ho ricevuta già la scorsa settimana :P . La divisionale mi è stata spedita il 28 aprile, cosi leggo nel timbro postale. beh, visto il nick non c'è da stupirsi... :lol: Cita
fulmine Inviato 12 Maggio, 2009 #39 Inviato 12 Maggio, 2009 Volevo chiedere se a qualcuno di voi (Quelli che hanno spedito il conto deposito ) è già arrivata la Divisionale 2009? Ciao, io l'ho ricevuta già la scorsa settimana :P . La divisionale mi è stata spedita il 28 aprile, cosi leggo nel timbro postale. beh, visto il nick non c'è da stupirsi... :lol: Infatti, l'ho studiato a lungo......... :D Cita
Papillon Inviato 14 Maggio, 2009 #41 Inviato 14 Maggio, 2009 E' arrivata anche a me in data odierna: la vincita mi è costata la modica cifra di 44 + 4€... :D Cita
Diabolik73 Inviato 14 Maggio, 2009 #42 Inviato 14 Maggio, 2009 E' arrivata anche a me in data odierna: la vincita mi è costata la modica cifra di 44 + 4€... :D noto che ci sono moltissimi vincitori sul forum :D P.S.anche la mia vincita a pagamento sta arrivando. :beerchug: Cita
Tm_NPZ Inviato 14 Maggio, 2009 #43 Inviato 14 Maggio, 2009 P.S.anche la mia vincita a pagamento sta arrivando. :beerchug: Come lo sai? Hai telefonato e ti hanno detto che è già stata spedita? :) Cita
Diabolik73 Inviato 14 Maggio, 2009 #44 Inviato 14 Maggio, 2009 P.S.anche la mia vincita a pagamento sta arrivando. :beerchug: Come lo sai? Hai telefonato e ti hanno detto che è già stata spedita? :) Ho richiesto per email il n° della raccomandata per monitorare la spedizione sul sito di Poste Italiane. Cita
saldi-saldi Inviato 14 Maggio, 2009 #45 Inviato 14 Maggio, 2009 x me e la prima divisionale s.m. assegno0 incassato il 28 aprile...non vedo l ora di averla tra le mani.... Cita
Euripe Inviato 14 Maggio, 2009 #46 Inviato 14 Maggio, 2009 A e ancora non è arrivata :angry: Cita Awards
Euripe Inviato 14 Maggio, 2009 #47 Inviato 14 Maggio, 2009 scusate mi sono mangiato la M Il messaggio era questo : A me NON è ancora arrivata!! :angry: :lol: :lol: !! Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 14 Maggio, 2009 #48 Inviato 14 Maggio, 2009 P.S.anche la mia vincita a pagamento sta arrivando. :beerchug: Come lo sai? Hai telefonato e ti hanno detto che è già stata spedita? :) Ho richiesto per email il n° della raccomandata per monitorare la spedizione sul sito di Poste Italiane. Capito! Proverò anche io allora! :) Cita
Papillon Inviato 15 Maggio, 2009 #49 Inviato 15 Maggio, 2009 P.S.anche la mia vincita a pagamento sta arrivando. :beerchug: Come lo sai? Hai telefonato e ti hanno detto che è già stata spedita? :) Ho richiesto per email il n° della raccomandata per monitorare la spedizione sul sito di Poste Italiane. Capito! Proverò anche io allora! :) Confermo la possibilità di avere il cod. della raccomandata, anche se non ancora spedita, in modo tale da monitorarne la tracciatura postale! Cita
volpecula Inviato 20 Maggio, 2009 Autore #50 Inviato 20 Maggio, 2009 La mia e' arrivata lunedi'della settimana precedente e come immginavo,nessuna vincita :( . In compenso devo dire che anche quest'anno il 5 E. e' senza dubbio superbo,complimentoni anche stavolta agli "amici" sanmarinesi! P.S.anche la mia vincita a pagamento sta arrivando. :beerchug: Come lo sai? Hai telefonato e ti hanno detto che è già stata spedita? :) Ho richiesto per email il n° della raccomandata per monitorare la spedizione sul sito di Poste Italiane. Capito! Proverò anche io allora! :) Confermo la possibilità di avere il cod. della raccomandata, anche se non ancora spedita, in modo tale da monitorarne la tracciatura postale! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..