Vai al contenuto
IGNORED

Vinci 1FDC S.Marino.


Risposte migliori

Ciao ragazzi,ci terrei a sapere se qualcuno di voi che a pagato entro il 31-03 in conto deposito(come il sottoscritto),e' risultato vincitore del concorso in cui c'erano in palio 50 serie FDC a sorteggio per chi effettuava il pagamento entro la data richiesta(se non ricordate ricontrollate la parte del modulo rimasta in vostro possesso).

Un saluto a tutti e buona notte.

P.S.vi ricordo che oltre a non aver "ovviamente" vinto,sto ancora aspettando cio' che ho pagato :( .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 92
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    20

  • Papillon

    16

  • Euripe

    9

  • cig

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao ragazzi,ci terrei a sapere se qualcuno di voi che a pagato entro il 31-03 in conto deposito(come il sottoscritto),e' risultato vincitore del concorso in cui c'erano in palio 50 serie FDC a sorteggio per chi effettuava il pagamento entro la data richiesta(se non ricordate ricontrollate la parte del modulo rimasta in vostro possesso).

Un saluto a tutti e buona notte.

P.S.vi ricordo che oltre a non aver "ovviamente" vinto,sto ancora aspettando cio' che ho pagato :( .

sicuramente avrai la possibilità di vincere una FDC ..........la tua. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao anche io ho avuto l'invito a sottoscrivere il conto deposito entro quella data, e non l'ho fatto, ma solo perche mi è scappata la data del versamento. comunque stai tranquillo che appena saranno emesse le monete ti saranno inviate sicuramente, io con san marino non ho mai avuto problemi, se propio devo trovare una pecca,bhe.. diciamo che sono un pò pigri a inviare informazioni, però sono corretti.

Vedrai che ti arriverà la divisionale 2009 fdc che è già stata emessa, e che sarà inviata a chi l'ha prenotata dal 2 maggio 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Riguardo al concorso non penso che San marino bleffi e si sporchi la faccia per 50 divisionali che equivalvono ad un valore di circa 200 euro, cosa sono per San marino ...Una Piccolissima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Estrazione già avvenuta allego risposta AASFN:

L’ estrazione è stata fatta il 24 aprile 2009, ai vincitori verrà inviata una lettera di comunicazione.

Cordialmente.

A.A.S.F.N.

La Segreteria

CS

Link al commento
Condividi su altri siti


Estrazione già avvenuta allego risposta AASFN:

L’ estrazione è stata fatta il 24 aprile 2009, ai vincitori verrà inviata una lettera di comunicazione.

Cordialmente.

A.A.S.F.N.

La Segreteria

CS

Dalla risposta mi sembra di capire che i nomi dei vincitori non saranno resi pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S.vi ricordo che oltre a non aver "ovviamente" vinto,sto ancora aspettando cio' che ho pagato :( .

Come fai a conoscere i risultati del concorso ?

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito qualcuno sa quando verrà emessa la divisionale fondo specchio ?

L'emissione è prevista per il mese di settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Estrazione già avvenuta allego risposta AASFN:

L’ estrazione è stata fatta il 24 aprile 2009, ai vincitori verrà inviata una lettera di comunicazione.

Cordialmente.

A.A.S.F.N.

La Segreteria

CS

Dalla risposta mi sembra di capire che i nomi dei vincitori non saranno resi pubblici.

Questa storia mi fa sorridere perchè mi ricorda tanto da vicino una sorta di lotteria architettata annualmente da un buontempone ( volendo usare un eufemismo...) del mio quartiere, il quale incassa puntualmente ma alla fine non siamo mai riusciti a capire chi ha vinto i famosi premi messi in palio... :) :D :lol: :lollarge: :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Estrazione già avvenuta allego risposta AASFN:

L’ estrazione è stata fatta il 24 aprile 2009, ai vincitori verrà inviata una lettera di comunicazione.

Cordialmente.

A.A.S.F.N.

La Segreteria

CS

Dalla risposta mi sembra di capire che i nomi dei vincitori non saranno resi pubblici.

Io ancora aspetto la comunicazione, di avvenuta ricezione del pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S.vi ricordo che oltre a non aver "ovviamente" vinto,sto ancora aspettando cio' che ho pagato :( .

Come fai a conoscere i risultati del concorso ?

Privacy ? <_<

penso basti chiedere direttamente a loro se sei nei 50 estratti dando il tuo cod. cliente e ti dicono se sei uno dei 50 o no . giusto ???

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S.vi ricordo che oltre a non aver "ovviamente" vinto,sto ancora aspettando cio' che ho pagato :( .

Come fai a conoscere i risultati del concorso ?

Privacy ? <_<

penso basti chiedere direttamente a loro se sei nei 50 estratti dando il tuo cod. cliente e ti dicono se sei uno dei 50 o no . giusto ???

Non penso che sia giusto!

Per quanto concerne la legge sulla privacy..., sarebbe sufficiente pubblicare almeno un elenco con i luoghi in cui risiedono i vincitori...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non altro noto che qualcuno si ricorda di questa fantomatica lotteria e non per mettere in dubbio la veridicita' della stessa,ma la mia era solamente una curiosita' per vedere se c'era tra noi uno o piu' dei 50 fortunati ;) .

Peccato che non si hanno notizie in merito piu' dettagliate,provero' sul loro sito e chiunque abbia qualche news in merito e'ringraziato in anticipo dal sottoscritto :) .

Estrazione già avvenuta allego risposta AASFN:

L’ estrazione è stata fatta il 24 aprile 2009, ai vincitori verrà inviata una lettera di comunicazione.

Cordialmente.

A.A.S.F.N.

La Segreteria

CS

Dalla risposta mi sembra di capire che i nomi dei vincitori non saranno resi pubblici.

Questa storia mi fa sorridere perchè mi ricorda tanto da vicino una sorta di lotteria architettata annualmente da un buontempone ( volendo usare un eufemismo...) del mio quartiere, il quale incassa puntualmente ma alla fine non siamo mai riusciti a capire chi ha vinto i famosi premi messi in palio... :) :D :lol: :lollarge: :P

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S.vi ricordo che oltre a non aver "ovviamente" vinto,sto ancora aspettando cio' che ho pagato :( .

Come fai a conoscere i risultati del concorso ?

Privacy ? <_<

penso basti chiedere direttamente a loro se sei nei 50 estratti dando il tuo cod. cliente e ti dicono se sei uno dei 50 o no . giusto ???

Fammi capire, secondo te se partecipo ad un concorso devo chiedere io se ho vinto ?

Io mi aspetto che la comunicazione parta da loro !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa storia mi fa sorridere perchè mi ricorda tanto da vicino una sorta di lotteria architettata annualmente da un buontempone ( volendo usare un eufemismo...) del mio quartiere, il quale incassa puntualmente ma alla fine non siamo mai riusciti a capire chi ha vinto i famosi premi messi in palio... :) :D :lol: :lollarge: :P

Comincio a pensare che finirà come dice l'amico Papillon.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,ci terrei a sapere se qualcuno di voi che a pagato entro il 31-03 in conto deposito(come il sottoscritto),e' risultato vincitore del concorso in cui c'erano in palio 50 serie FDC

Io ho comprato un biglietto di questa lotteria per 44 Euro ed ho vinto una divisionale FDC LOL

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi,ci terrei a sapere se qualcuno di voi che a pagato entro il 31-03 in conto deposito(come il sottoscritto),e' risultato vincitore del concorso in cui c'erano in palio 50 serie FDC

Io ho comprato un biglietto di questa lotteria per 44 Euro ed ho vinto una divisionale FDC LOL

Finalmente il 1° vincitore :beerchug: :beerchug: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti anche da parte mia

P.S. l'amico Enraz stava scherzando

Credevo fosse chiaro: ho pagato 44 Euro ed in cambio mi han regalato la divisionale B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.