Vai al contenuto
IGNORED

Originale?


Risposte migliori

Salve, vorrei un parere sull'epoca di questa moneta e se è originale, oltre a sapere il grado di rarità nel caso fosse originale ed eventualmente un prezzo di valore.

Ho stabilito che la moneta è di 20/22 mm, non viene attratta da calamita, il peso non ho potuto stabilirlo in quanto attualmente sprovveduto di bilancino di precisione, il materiale sembra bronzo, ma con ossidazione tipo verde rame.

Si nota facilmente la scritta "FLAMINIUS" sul retro della moneta ed una scritta un pò meno leggibile a sinistra sempre sul retro (in quanto la moneta non è stata pulita dalle impurità).

allego 2 foto.

grazie.

post-13570-1241645226_thumb.jpg

post-13570-1241645242_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve legionario, io avevo le foto con ottima risoluzione ma purtroppo il sistema non mi ha permesso di inviare oltre 65kb in risoluzione e ho dovuto ridimensionare le foto. come dovrei fare per inviare foto più grandi di 65kb? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve legionario, io avevo le foto con ottima risoluzione ma purtroppo il sistema non mi ha permesso di inviare oltre 65kb in risoluzione e ho dovuto ridimensionare le foto. come dovrei fare per inviare foto più grandi di 65kb? grazie

O usi un programma di fotoritocco nella quale riduci la foto in peso (di Kb) ma non in dimensione.

Oppure devi appoggiarti ad un sito esterno: http://tinypic.com/

con Sfoglia vai nella cartella documenti dove hai la foto, la selezioni, e clicca Apri. Infine clicca "Carica ora" (pulsante verde)

poi copia quello che viene fuori dalla voce "collegamento diretto per layout" ed incollala in una nuova risposta qui nella discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.