Jump to content
IGNORED

aaargh ! Povero Settimio

denario69
 Share

Recommended Posts

AAAAAAARGHHHH ! (scusate l’urlo) alla fine è successo…. :cry:

Mi sono distratto un attimo e la monete è cascata per terra di bordo, sul pavimento….. questi i danni riportati evidenziati in rosso …

Apro questo post affinchè NON ci si dimentichi mai, quando osserviamo e studiamo le nostre amatissime monete una precauzione fondamentale.......... quella di essere su una superficie morbida……

E ora che faccio la lascio così ??? :unsure:

post-2807-1241700667_thumb.jpg

Facciamo tesoro della traumatica esperienza; per il resto, mi sa che nessun ortopedico

potrà guarire questa frattura...

scusa ma non ho capito qual'è stato il danno, forse si è spezzata?

la frattura sopra la testa evidenziata in rosso nella seconda foto e, al naturale nella prima… ahimè…

ciao

comunque questo denario mi sembra anche cristallizzato, e' che ti si sia fratturato con la caduta

sicuramente è come dici ... avrei a questo punto un'insana idea di recidere la parte fratturata e vedere l’interno della moneta ... :8):

ho trovato una discussione precedente:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=13898

Edited by denario69

comunque questo denario mi sembra anche cristallizzato, e' che ti si sia fratturato con la caduta

sicuramente è come dici ... avrei infatti a questo punto un'insana idea di recidere la parte fratturata e vedere l’interno della moneta ...

Ma sta discussione è un film Horror :pissed: vietatela ai minori di 14 anni!!!! :D :D :P

sicuramente è come dici ... avrei infatti a questo punto un'insana idea di recidere la parte fratturata e vedere l’interno della moneta ...

Ma sta discussione è un film Horror :pissed: vietatela ai minori di 14 anni!!!! :D :D :P

:D :D :D

tranquillo Arthas.... ! penso che alla fine la terrò così, poverina si è già traumatizzata abbastanza :P !!!

se esteticamente ti da fastidio, qualcosina si può fare.....ma devi passarmi foto un po piu grendi, magari in chat

Grazie Arthas :) ! ehm per accedere in chat che devo fare? :)

:D Spero solo di non sognarmi settimio che mi rincorre ... !!!! :D

:P beh male che vada lui arriverà SETTIMIO tu arriva dopo di lui ad es. OTTAVIO.... DECIMO..:D :P :D :P :lol:

eh eh eh perdono :D :P

Visto che ormai è difettata perchè non provi a proporla a Marchionne?

Oltre a rientrare del danno rischi anche di guadagnarci qualcosa!

:D

Se qualcuno ha il numero di tel …. :D mi accontento anche di una 4x4, usata !!!!

:D :D :D

• 3 weeks later...