denario69 Inviato 7 Maggio, 2009 #1 Inviato 7 Maggio, 2009 AAAAAAARGHHHH ! (scusate l’urlo) alla fine è successo…. :cry: Mi sono distratto un attimo e la monete è cascata per terra di bordo, sul pavimento….. questi i danni riportati evidenziati in rosso … Apro questo post affinchè NON ci si dimentichi mai, quando osserviamo e studiamo le nostre amatissime monete una precauzione fondamentale.......... quella di essere su una superficie morbida…… E ora che faccio la lascio così ??? :unsure: Cita
Fratelupo Inviato 7 Maggio, 2009 #2 Inviato 7 Maggio, 2009 Facciamo tesoro della traumatica esperienza; per il resto, mi sa che nessun ortopedico potrà guarire questa frattura... Cita
legioprimigenia Inviato 7 Maggio, 2009 #3 Inviato 7 Maggio, 2009 :) povero settimio!!! Una volta guarito sarà SEVERO con te!!! :P Cita
denario69 Inviato 7 Maggio, 2009 Autore #4 Inviato 7 Maggio, 2009 :D :D :D Grazie 1000 per il supporto morale !!! !!! :) ciao Cita
aureocollector Inviato 7 Maggio, 2009 #5 Inviato 7 Maggio, 2009 scusa ma non ho capito qual'è stato il danno, forse si è spezzata? Cita
denario69 Inviato 8 Maggio, 2009 Autore #6 Inviato 8 Maggio, 2009 scusa ma non ho capito qual'è stato il danno, forse si è spezzata? la frattura sopra la testa evidenziata in rosso nella seconda foto e, al naturale nella prima… ahimè… ciao Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 8 Maggio, 2009 #7 Inviato 8 Maggio, 2009 comunque questo denario mi sembra anche cristallizzato, e' che ti si sia fratturato con la caduta Cita
denario69 Inviato 8 Maggio, 2009 Autore #8 Inviato 8 Maggio, 2009 (modificato) comunque questo denario mi sembra anche cristallizzato, e' che ti si sia fratturato con la caduta sicuramente è come dici ... avrei a questo punto un'insana idea di recidere la parte fratturata e vedere l’interno della moneta ... :8): ho trovato una discussione precedente: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=13898 Modificato 8 Maggio, 2009 da denario69 Cita
Arthas Inviato 8 Maggio, 2009 #9 Inviato 8 Maggio, 2009 comunque questo denario mi sembra anche cristallizzato, e' che ti si sia fratturato con la caduta sicuramente è come dici ... avrei infatti a questo punto un'insana idea di recidere la parte fratturata e vedere l’interno della moneta ... ho trovato una discussione precedente: Ma sta discussione è un film Horror :pissed: vietatela ai minori di 14 anni!!!! :D :D :P Cita
denario69 Inviato 8 Maggio, 2009 Autore #10 Inviato 8 Maggio, 2009 comunque questo denario mi sembra anche cristallizzato, e' che ti si sia fratturato con la caduta sicuramente è come dici ... avrei infatti a questo punto un'insana idea di recidere la parte fratturata e vedere l’interno della moneta ... ho trovato una discussione precedente: Ma sta discussione è un film Horror :pissed: vietatela ai minori di 14 anni!!!! :D :D :P :D :D :D tranquillo Arthas.... ! penso che alla fine la terrò così, poverina si è già traumatizzata abbastanza :P !!! Cita
gennydbmoney Inviato 8 Maggio, 2009 #11 Inviato 8 Maggio, 2009 mi sa che se potesse parlare... :pissed: Cita
denario69 Inviato 8 Maggio, 2009 Autore #12 Inviato 8 Maggio, 2009 mi sa che se potesse parlare... :pissed: :D Spero solo di non sognarmi settimio che mi rincorre ... !!!! :D Cita
Arthas Inviato 8 Maggio, 2009 #13 Inviato 8 Maggio, 2009 se esteticamente ti da fastidio, qualcosina si può fare.....ma devi passarmi foto un po piu grandi, magari in chat e senza la linea rossa Cita
denario69 Inviato 8 Maggio, 2009 Autore #14 Inviato 8 Maggio, 2009 se esteticamente ti da fastidio, qualcosina si può fare.....ma devi passarmi foto un po piu grendi, magari in chat Grazie Arthas :) ! ehm per accedere in chat che devo fare? :) Cita
legioprimigenia Inviato 8 Maggio, 2009 #15 Inviato 8 Maggio, 2009 :D Spero solo di non sognarmi settimio che mi rincorre ... !!!! :D :P beh male che vada lui arriverà SETTIMIO tu arriva dopo di lui ad es. OTTAVIO.... DECIMO..:D :P :D :P :lol: eh eh eh perdono :D :P Cita
denario69 Inviato 8 Maggio, 2009 Autore #16 Inviato 8 Maggio, 2009 ahahah !!! :D Grande Legioprimigenia !!!! ... una buona risata non può che far bene !!!! B) :D :D :D Cita
okt Inviato 8 Maggio, 2009 #17 Inviato 8 Maggio, 2009 Visto che ormai è difettata perchè non provi a proporla a Marchionne? Oltre a rientrare del danno rischi anche di guadagnarci qualcosa! :D Cita
denario69 Inviato 8 Maggio, 2009 Autore #18 Inviato 8 Maggio, 2009 Visto che ormai è difettata perchè non provi a proporla a Marchionne?Oltre a rientrare del danno rischi anche di guadagnarci qualcosa! :D Se qualcuno ha il numero di tel …. :D mi accontento anche di una 4x4, usata !!!! :D :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..