yafet_rasnal Inviato 30 Luglio, 2004 #1 Inviato 30 Luglio, 2004 Ho trovato 2 monete mancanti sul krause e varie banconote mancanti. ho provato a mandare un'email come suggeriscono ma l'email mi torna indietro. qualcuno ha un catalogo nuovo della krause e mi puo' leggere l'inidirizzo a cui inoltrare le foto? grazie, Lorenzo Cita
Mirko Inviato 31 Luglio, 2004 #2 Inviato 31 Luglio, 2004 Eccolo: [email protected]. Ed ecco anche le istruzioni: - risoluzione fra 200 e 300 dpi - dimensioni 100% - 4 colori - jpg o tiff - nome indicante il Paese - inviare conferma di lettura dell'attachment Queste istruzioni le ho prese sul Krause 2005. Cita
yafet_rasnal Inviato 31 Luglio, 2004 Autore #3 Inviato 31 Luglio, 2004 grazie mirko....e' lo stesso indirizzo che avevo io e che provoca problemi. probabilmente allora il problema risiede nella posta di libero.it che gia' viene bloccata da molti server come fonte di spam Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..