Vai al contenuto
IGNORED

moneta sconosciuta


Risposte migliori

Salve a tutti.

Ho acquistato delle monete da numismatiklanz, e, al posto di una moneta di Licinius, mi è arrivata questa.

Naturalmente non ho la più pallida idea di che moneta sia, credo greca, sicuramente non romana. ha un diametro di 17mm e uno spessore di quasi 3.

di che si tratta? Ha un valore?

post-12923-1241867863_thumb.jpg

post-12923-1241867871_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


se la moneta non è quella che hai aquistato puoi chiedere la restituzione dei soldi con la resa della moneta!

in quelle condizioni di conservazione non credo abbia grande valore anche se non si riesce a riconoscere.

atti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ed è quello che intendo fare.

Quello che mi stupisce è come si sia potuto scambiare 2 monete che sono completamente diverse e che non hanno nulla in comune.

Quella che avevo vinto io è questa: 370186008397

Ora, io non so che valore potesse avere quella di Licinio, ma non vorrei che la cosa fosse stata fatta apposta per non mandarmi una moneta che mi ero aggiudicato ad un prezzo troppo basso (anche se non credo avesse chissà quale valore).

Con un altro venditore mi era capitata la stessa cosa, ma non ebbi problemi a risolvere il problema e anzi ci guadagnai una moneta.

Gli ho mandato una mail, e finora non ha risposto. Aspetto un paio di giorni, poi apro la controversia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore è super affidabile, prima di aprire una controversia, continua a mandare email, vedrai che risponderanno.

Sai non è un piccolo commerciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

So anche io che Lanz è serio. Quì però non è che si è sbagliato a mandare una moneta quasi identica, si è mandata una cosa che proprio non c'entra. Mi domando, ma chi imbusta le monete, non si è accorto che quella che mi stava mandando non solo non è di Licinius, ma non è nemmeno una moneta romana? Posso capire se sbagliavano anno o zecca... ma vabbè...

so che non è chiara... cmq nella seconda foto dovrebbe apparire un cavallo

la prima foto rende abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ha risposto.

Mi ha detto di rispedirgli la moneta e che mi spedirà quella giusta.

Ma per quale ragione dovrei rispedirgli a mie spese una moneta che mi hanno mandato per un loro errore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.