Vai al contenuto
IGNORED

Monaco di Baviera


sangria

Risposte migliori

[quote name='picchio' date='18 luglio 2005, 14:24']In Maximilianz Platz e zone limitrofe trova Lanz, Goerny, e mi pare anche l'uffio di rapprresentanza di Kuenker ma non sono affatto sicuro.

Mercatini ignoro.
[right][post="47749"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Trattano tutti (solo) monete antiche,mi pare...
Link al commento
Condividi su altri siti


Assolutamente no, trattano di tutto nell'area tedesca con particolare attenzione alla monetazione classica. Se va per monete Italiane a meno di colpi di fortuna trova poco o niete.

[color="red"]BERNHEIMER, Frau Dr. Francisca
HIRSCH Nachf. Münzenhandlung
[email protected]
www.coinhirsch.de
Germany
80333 München
Promenadeplatz 10/II
Phone: +49-89-29 21 50 or 29 07 390
Fax: +49-89-228 3675


Specialized in:

Ancient, Medieval and modern coins; Classical Art; Literature; Medals; Precolumbian Art.
Lists, Auctions.[/color]

[color="orange"]DILLER, Herr Johannes
DILLER, Johannes
[email protected]
www.muenzen-diller.de
Germany
81304 München
Ohlstadter Strasse 21 - Postfach 70 04 29
Phone: 0049-89-760 3550
Fax: 0049-89-769 8939
Specialized in:
Coins (900-1800), Medals (1500-1933), Celtic coins from South Germany, Numismatic Antiquities, Shooting Medals.
Lists.[/color]

[color="blue"]GORNY, Herr Dieter; Dr. H.C. von Mosch
GORNY & MOSCH, Giessener Münzenhandlung GmbH
[email protected]
www.gmcoinart.de
Germany
80333 München
Maximiliansplatz 20
Phone: +49 89 24 22 64 30
Fax: +49 89 228 5513
Specialized in:
Ancient to modern coins & Medals; Antiquities. - Auctions - E-shop [/color]

[color="green"] LANZ, Dr. Hubert;Eggers Florian MA, Kassel Peter, Liebhardt-Kreuzer Michaela (Mrs.Dr.), Strigl Mario
NUMISMATIK LANZ
[email protected]
www.numislanz.de
Germany
80333 München
Luitpoldblock - Maximiliansplatz 10
Phone: +49-89-29 90 70
Fax: +49-89-22 07 62
Specialized in:
Ancient, Medieval and modern coins; Numismatic literature; Medals; Orders & decorations.
[/color]


BUON DIVERTIMENTO
Link al commento
Condividi su altri siti


C'e' un bel negozio di numismatica in pieno centro (purtroppo non so dirti il nome e l' indirizzo preciso ma girando ci capiti sicuramente all' angolo fra due strade) hanno di tutto compreso la monetazione imperiale romana :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi di ritorno dalla Baviera...

Allora,di interessante ho trovato i 25 euro 2003 (Tirol) che ho comprato a 135 euro...su e-bay ormai viaggiano a non meno di 180 ed ora sto pensando cosa fare perchè ho già una moneta:tenerne due o rivenderne una?mah...

LANZ vendeva Vaticano 2003 FDC a 215 euro...ne hanno ancora diverse.

10 euro proof Spagna Mundial de la FIFA Alemania 2006 - Emisión 2003 a 20 euro
più altre 4 proof argento 5 yuan Panda,Saint Tomè,10 dollari Canada,1 Crown Isle of Man a 40 euro totali da uno che compra e rivende vicino alla stazione.

In generale credo che,almeno per i prodotti che interessano me,i negozi "ufficiali di monete" non siano a buon mercato,ma ce ne sono alcuni che vendono un po' di tutto e lì si compra bene.Segnalo la Muenzgalerie in Stigmaierplatz,questo è molto fornito.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
Ciao a tutti, la prossima settimana sarò un paio di giorni a Monaco per lavoro e forse riesco a ritagliarmi un paio d'ore di "shopping" (avete capito di che tipo ;) ), fatemi sapere se avete informazioni fresche da aggiungere/modificare a quelle qui riportate.

Ciao e grazie, P. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.