Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1927


Conservazione  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao!
ultimi acquisti giunti dall'estero: vi posto 4 monete e chiedo un parere sulla conservazione... ho cercato di fare del mio meglio con lo scanner :)

Se poi volete vi dico quanto ho speso per singolo pezzo
Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti


Uhm... sono un pò sorpreso per i "voti"... :huh: :huh: :huh:
non so in che conservazioni vi siano capitate tra le mani, ma anche nei negozi on line BB così francamente non è ho mai visti...

Ma forse è la foto: vi posto un ingrandimento di quello che secondo me è il dettaglio più significativo perchè scompariva immediatamente dopo poco che queste monete circolavano: le venature verticali sul fascio.

Poi prendete una lente e esaminate le vostre 10 lire BB+++++++++++... ditemi se riuscite a distinguere qualcosa :)
In un negozio on-line abbastanza famoso (non quello in prov. di VB) con ottima qualità delle foto c'è una svilza di 10 lire in BB / BB+ se qualcuno ha voglia di farsi un giro (magari per ritarare gli strumenti) gli inoltro in MP il link

Ok Ok la valuatazione è soggettiva... ma siete stati cattivucci :P
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.