alessandro81 Inviato 12 Maggio, 2009 #1 Inviato 12 Maggio, 2009 Tempo fa ho acquistato questa moneta.. qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Sempre che di moneta si trattati... Vi rignrazio anticipatamente... Cita
luke_idk Inviato 12 Maggio, 2009 #3 Inviato 12 Maggio, 2009 Sembra più una medaglia commemorativa, ma non capisco nulla di ideogrammi Cita
luke_idk Inviato 12 Maggio, 2009 #4 Inviato 12 Maggio, 2009 Provo a lanciarmi.... il personaggio raffigurato mi sembra proprio Zhou Enlai (o chou en lai) Potrebbe commemorarne il centenario della nascita. I caratteri mi sembrano cinesi http://images.google.it/images?hl=it&q...sa=N&tab=wi Cita
alessandro81 Inviato 13 Maggio, 2009 Autore #5 Inviato 13 Maggio, 2009 In un blog cinese in inglese ho trovato un tipo che mi ha detto genericamente che "it is token, not value". Niente di più. Già sapere che non è una moneta è qualcosa. Grazie cmq Luke! Cita
alessandro81 Inviato 13 Maggio, 2009 Autore #6 Inviato 13 Maggio, 2009 In un blog cinese in inglese ho trovato un tipo che mi ha detto genericamente che "it is token, not value". Niente di più. Già sapere che non è una moneta è qualcosa. Grazie cmq Luke! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..