Vai al contenuto
IGNORED

MONETA GRECA ????


Risposte migliori

Ciao a tutti oggi mi sono arrivate delle monete che ho ordinato e tra di loro c'era un Dracma d'argento di Hermaios . e' in argento ha un diametro di circa 14 mm e pesa sui 2 gr e' abbastanza rovinata.......sono sicuro sulla sua originalita' anche perche' 1) ha il certificato ( anche se spesso sono falsi pure quelli) 2 ) perche' ho acquistato queste monete da una ditta di Torino che tratta materiali per il collezionismo e ha qualche negozio qua e la per l'italia...........non faccio nomi ma penso che si capisca a chi mi riferisco. ;)
Comunque quello che volevo sapere e' se qualcuno di voi ha una foto di questa moneta in cui si veda bene ( tanto per farmi un idea di come doveva essere dato che quella che ho ricevuto e' in uno stato penso MB ) e piu' o meno se vale almeno piu' di 10 €........ :rolleyes:
Altra cosa e' possibile che anche questi venditori vendano "patacche" o si puo' stare tranquilli sui pezzi e sulle garanzie che danno ??
Grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Quella ditta torinese e' seria e sicuramente non si mette a vendere falsi avendo un nome sul mercato
Ho qualche perplessita' sui prezzi a cui vende ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente e' parecchio cara .. come prezzi anche su pezzi comuni..... pero' e' l'unica che conosco che vende monete anche per internet e che manda il catalogo a casa....... sono suo cliente da parecchio tempo.........non e' che qualcuno di voi mi consiglierebbe anche qualche altro sito tipo questo ( cioe' serio che non vende patacche) .....che mandi il catalogo a casa senza dover pagarebollettini e via dicendo per riceverlo a casa......... grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.