apostata72 Inviato 19 Luglio, 2005 #1 Inviato 19 Luglio, 2005 Sono indeciso sull'acquisto di un Ae 3/4 di arcadio Il tipo è Ob: dnarcadiuspfaug rev: vot v zecca: tes La mia domanda è rivolta ai possessori del RIC (credo che solo loro possano darmi una risposta): Secondo i cataloghi Il tipo vot v di tessalonica deve riportare il numero di officina? Oppure ne è privo? La moneta che ho trovato io riporta solo TES senza numero di officina (dunque è fuori conio o deve effettivamente mancare?) grazie Cita
agrippa Inviato 20 Luglio, 2005 #2 Inviato 20 Luglio, 2005 Ciao Apostata Con solo TES (mm 12-13) esiste RIC IX, Tessalonica 48b, Scarce, battuta forse nel periodo di occupzione della zecca da parte di Teodosio I - ? (25.8.383 - autunno 384). Agrì Cita
apostata72 Inviato 20 Luglio, 2005 Autore #3 Inviato 20 Luglio, 2005 Grazie dell'informazione Agrippa prima o poi mi dovrò decidere a trovarmi il Ric Ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..