Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao! Mi chiamo Marcos, sono argentino anche sammarinese. Sto cercando collezionisti sammarinesi per fare scambi. Prossimo luglio vado a San Marino per vacanze. Offro monete argentine.

Mio E-mail è [email protected]

Mio italiano non è buono!

Grazie!

Inviato

ciao io non sono di san marino, abito a circa 70Km da li ma ci vado spesso, almeno una volta al mese. che monete hai dell'argentina da scambiare?

Inviato

Ciao! stai cercando alcuna moneta specifica? ho monete FDC 2008-2009, moneta de 2 peso commemorativa Guerra de Malvinas, anche monete antiche dal 1930 a 2000...

Posso comprare monete commemorative di 1 peso.

KM#119

KM#121

KM#124

KM#120

KM#122

KM#125

KM#132

Grazie!

Inviato

cioa markcen, io non conosco nessuna moneta di quellle che hai menzionato, e non ho trovato nel catalogo krause quelle km#... , mi sapresti dire di che monete si tratta?

io colleziono prevalentemente monete d'oro, e sarei interessato a quelle da 1argentino(coniate dal 1881 al 1896) specialmente gli anni piu comuni come 1887 e 1888.

io non ho nessuna moneta argentina da scambiare o vendere, a te interessa qualcosa?

Inviato

CIao! Io non ho nessuna moneta d'oro! Ho solamente monete regulare. le monete que io ho sono monete di circolazione, dal anno 1920 fino a 2009, nessuna rarità.

Si sei interessati in monete di circolazione, per favore stare in contatto con me.

Io colleziono monete sammarine, Regno d'Italia e Repubblica. Ma tutte le monete mondiali mi piacciono :D

Ci sentiamo

• 3 settimane dopo...
Inviato

:mellow:

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao mark, domani pomeriggio vado a san marino, ho trovato un lotto di sterline davvero interessanti, almeno cosi sembra per telefono. Tu adesso sei in argentina? O magari sei gia qua?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.