Vai al contenuto
IGNORED

900 Utenti

Risposte migliori

Inviato
Ragazzi abbiamo raggiunto la soglia dei [color="red"]NOVECENTO[/color] utenti!!!!!
:D Complimenti a tutti!!!!!!!! :D

Inviato
Rinnovo i miei complimenti a chi gestisce questo magnifico forum.
Marco.

Inviato (modificato)
Ciao amici,

credo che un successo così vada attribuito alla competenza,alla gentilezza e alla disponibiltà dello staff e degli utenti che frequentano il forum.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
[quote name='max65' date='20 luglio 2005, 21:22']Ciao amici,

credo che un successo così vada attribuito alla competenza,alla gentilezza e alla disponibiltà dello staff e degli utenti che frequentano il forum.

Saluti da Max65  ;)
[right][post="48279"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Concordo su tutto!
Quando si raggiungeranno i 1000 utenti, cosa sì fa? Una festa :beerchug: ?
Saluti Leo

Inviato
[quote name='Leo1083' date='21 luglio 2005, 10:11']Concordo su tutto!
Quando si raggiungeranno i 1000 utenti, cosa sì fa? Una festa :beerchug: ?
Saluti Leo[/quote]

Siiiiii! :beerchug:

Una discussione FESTA! :D :lol: :lol:

Inviato
[quote name='max65' date='20 luglio 2005, 21:22']Ciao amici,

Saluti da Max65  ;)

Concordo su tutto, staff, utenti, gentilezza, diponibilità, competenza
Anche se purtroppo gli utenti assidui sono pochi rispetto alla cifra totale

Inviato
[quote name='claudio_58' date='21 luglio 2005, 11:19'][quote name='max65' date='20 luglio 2005, 21:22']Ciao amici,

Saluti da Max65  ;)

Concordo su tutto, staff, utenti, gentilezza, diponibilità, competenza
Anche se purtroppo gli utenti assidui sono pochi rispetto alla cifra totale
[right][post="48306"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

D'accordissimo. Complimenti a tutti!!! :) :)

Inviato
Complimentoni a tutti...ed in fondo l'idea di una festa non sarebbe male.. :D

Inviato
[quote name='claudio_58' date='21 luglio 2005, 10:19']Anche se purtroppo gli utenti assidui sono pochi rispetto alla cifra totale[/quote]

Questo purtroppo è il grande problema del forum.

Inviato
A partecipare in effetti saremo non + di 50.

Inviato
meglio la qualità che la quantità...

molte persone scrivono dei post dalla saggezza culminante, riconoscono monete impossibili, esprimono giudizi (economici e non) più verosimili che soggettivi, insomma: pochi posts, ma buoni!!

altri meno esperti invece preferiscono leggere in silenzio ... ma non per questo sono da meno a chi ha tanta esperienza

poi ci sono quelli che hanno poco tempo...

...e quelli che si stanno godendo le meritate vacanze

Il mio giudizio: VA BENE COSì!!! :)

Inviato
Non sarei così settario, ben vengano tutti coloro che hanno qualcosa da dire, super esperti e ignoranti. Poi la saggezza non è da tutti, essere saggi è una cosa difficilissima.
Io dal canto mio non essendo un esperto, dovrei stare in silenzio e non scrivere nulla, però scrivo perchè cosi, dalle risposte date, apprendo qualcosa e non solo di numismatica.
In conclusione evitando i cretini, secondo me tutti sono ben accetti nessuno escluso.

Inviato
Poi qualcuno che se ne và!!!

Inviato
Lunga vita a "la moneta", bellissimo luogo per lo scambio di idee

Inviato
Ciao a tutti,
concordo pienamente con quello che avete detto sul forum e sul va-e-vieni degli utenti....il mondo è bello perchè e vario! :)
Anche io ad esempio vi subbisso di domande e sono poche le volte che provo a dare delle risposte ....e temo, quando lo faccio, di realizzare la frase che aveva recentemente Petronius Arbiter nei suoi post : meglio tacere e passare per stupido che parlare e togliere ogni dubbio...quando tento di rispondere tolgo ogni dubbio di sicuro :D
ma credo che anche questo scambio, da intenditore o da perfetto principiante serva ad arricchire un pò tutti....
un saluto
Lara

Inviato
[quote name='LaraCroft' date='21 luglio 2005, 21:18']e temo, quando lo faccio, di realizzare la frase che aveva recentemente Petronius Arbiter nei suoi post : meglio tacere e passare per stupido che parlare e togliere ogni dubbio...quando tento di rispondere tolgo ogni dubbio di sicuro  :D 
[right][post="48437"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ehm, ciao Lara :) la frase (bella :D ) non era nei miei post, forse mi confondi con qualcun altro, ma va bene anche così :D

LUNGA VITA A LAMONETA

ciao.
petronius :)

Inviato
Oh scusami Petronius.... ero sicura che fossi tu....mi dispiace ti chiedo scusa per la falsa citazione. O è colpa della giornata pesante che ho avuto o di un principio di Alzheimer :(

Ma a questo punto "il colpevole" se c'è batta un colpo :D
ciao
Lara

Inviato
[quote name='LaraCroft' date='21 luglio 2005, 21:40']Oh scusami Petronius.... ero sicura che fossi tu....[right][post="48442"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
No problem :D

ciao.
petronius :)

Inviato
Ciao a tutti, Bel traguardo, ottimo senza dubbio, ma bellissima anche la frase detta da Lara ripresa da qualcuno.
Ancora un augurio a tutti.
Saluti Ciccio 86
Awards

Inviato
Ottimo risultato davvero, per conto mio non mi reputo un esperto anzi, colleziono monete e banconote ma non sono certo ai livelli di molti partecipanti che hanno un ottima cultura numismatica :) . Quando so qualcosa pero' cerco di aiutare se posso, un in bocca al lupo al forum!

Ciao,
Fabio :)

Inviato (modificato)
...

:lollarge: Modificato da Paleologo

Inviato
[quote name='Fabio81' date='22 luglio 2005, 12:09']Ottimo risultato davvero, per conto mio non mi reputo un esperto anzi, colleziono monete e banconote ma non sono certo ai livelli di molti partecipanti che hanno un ottima cultura numismatica  :) . Quando so qualcosa pero' cerco di aiutare se posso, un in bocca al lupo al forum!

Ciao,
Fabio  :)
[right][post="48511"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Bhe siamo qui anche per imparare!!!! ;)

Inviato
Oh, mica è mia la frase! E' un "vecchio adagio"... :D

Inviato
:D Ciao Paleologo,
allora eri tu che citavo!!!

Errata corrige: "....e temo, quando lo faccio, di realizzare la frase che aveva recentemente PALEOLOGO (scusa Petronius :P ) nei suoi post : meglio tacere e passare per stupido che parlare e togliere ogni dubbio..."
...sono perdonata?
ciao
Lara

Inviato
[quote]meglio la qualità che la quantità...

molte persone scrivono dei post dalla saggezza culminante, riconoscono monete impossibili, esprimono giudizi (economici e non) più verosimili che soggettivi, insomma: pochi posts, ma buoni!!

altri meno esperti invece preferiscono leggere in silenzio ... ma non per questo sono da meno a chi ha tanta esperienza

poi ci sono quelli che hanno poco tempo...

...e quelli che si stanno godendo le meritate vacanze

Il mio giudizio: VA BENE COSì!!! [/quote]

Quoto in toto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.