agrippa Inviato 24 Luglio, 2005 #26 Inviato 24 Luglio, 2005 Amici non sono d'accordo. Non è vero che è meglio tacere ecc. ecc. Nel calderone di questo Forum.... tutto fa brodo.... anche le stupidate. ,,,,,, forse ho detto la mia? agrì Cita
claudio_58 Inviato 24 Luglio, 2005 #27 Inviato 24 Luglio, 2005 [quote name='agrippa' date='24 luglio 2005, 02:33']Amici non sono d'accordo. Non è vero che è meglio tacere ecc. ecc. Nel calderone di questo Forum.... tutto fa brodo.... anche le stupidate. ,,,,,, forse ho detto la mia? agrì [right][post="48918"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Forse le stupidate no, ma è una mia opinione, per il resto sono daccordo Non sarebbe giusto trasformare questo bel forum in una enciclopedia tutta "intellighentia" e solo per pochi... Poi se è questo l'intendimento vuol dire che non ho capito una cippa (forse perchè non faccio parte dell'intellighentia ) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 24 Luglio, 2005 #28 Inviato 24 Luglio, 2005 Claudio condivido in pieno il tuo pensiero. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..