Emiliano77 Inviato 24 Maggio, 2009 #1 Inviato 24 Maggio, 2009 Ho questa Medaglia di Pio XII, non so quanto possa valere ne tantomeno la sua tiratura, mi è stata regalata tempo fa, nella parte inferiore del rovescio, inizia a formarsi una patina, mi auguro che dalle foto potete darmi un aiuto! La medaglia non ha graffi e secondo me è in fdc, la conservo in un astuccio di velluto. diametro 30 mm peso 16 g :) click sulle foto per ingrandirle Cita
renzo1940 Inviato 24 Maggio, 2009 #2 Inviato 24 Maggio, 2009 E' una medaglia ufficiale straordinaria, opus Mistruzzi, emessa per la incoronazione di Papa Pio XII. E' stata emessa in argento e bronzo; la tua mi sembra in bronzo. E' una medaglia che si trova abbastanza facilmente sul mercato e perciò di valore modesto. Cita
Emiliano77 Inviato 24 Maggio, 2009 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2009 Grazie Renzo, la medaglia è in bronzo ciao ciao :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..