nixima Inviato 31 Maggio, 2009 #2 Inviato 31 Maggio, 2009 Non hai immagini migliori? Un lato raffigura l'immagine del Cristo con la scritta salvator mundi ma il retro è troppo sfuocato Cita
nixima Inviato 31 Maggio, 2009 #3 Inviato 31 Maggio, 2009 Il lato con il Cristo mi sembra che raffiguri una immagine uguale a quella inserita da me corrispondente al retro della porta del giubileo! Cita
mario1967 Inviato 1 Giugno, 2009 Autore #4 Inviato 1 Giugno, 2009 foto migliori grazie per le risposte Cita
nixima Inviato 1 Giugno, 2009 #5 Inviato 1 Giugno, 2009 scusa ma le immagini non si possono ingrandire? Cita
nixima Inviato 7 Giugno, 2009 #7 Inviato 7 Giugno, 2009 Salve, ho confrontato le immagini del Cristo (quella della tua medaglietta e quella della mia) sono identiche! La mia medaglietta dovrebbe essere settecentesca, probabilmente anche la tua. In quale zona dell'Italia è stata trovata? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..