Diabolik73 Inviato 5 Giugno, 2009 #26 Inviato 5 Giugno, 2009 Con acrobat 7 nemmeno si apre... :( Comunque, per farla breve, è il file che abbimo anche avuto tramite news letter...? Però io ho versione 7.0 e non ho nessun problema nell'aperura del file pdf. Cita
Papillon Inviato 5 Giugno, 2009 #27 Inviato 5 Giugno, 2009 (modificato) Con acrobat 7 nemmeno si apre... :( Comunque, per farla breve, è il file che abbimo anche avuto tramite news letter...? Però io ho versione 7.0 e non ho nessun problema nell'aperura del file pdf. Infatti, ha sempre funzianato bene... Ho la vaga impressione che il collegamento sia stato rimosso alla fonte... Provate a vedere se è ancora attivo... Grazie! Modificato 5 Giugno, 2009 da Papillon Cita
Diabolik73 Inviato 5 Giugno, 2009 #28 Inviato 5 Giugno, 2009 Con acrobat 7 nemmeno si apre... :( Comunque, per farla breve, è il file che abbimo anche avuto tramite news letter...? Però io ho versione 7.0 e non ho nessun problema nell'aperura del file pdf. Infatti, ha sempre funzianato bene... Ho la vaga impressione che il collegamento sia stato rimosso alla fonte... Provate a vedere se è ancora attivo... Grazie! A me sembra tutto ok Cita
java Inviato 13 Luglio, 2009 #29 Inviato 13 Luglio, 2009 Scusate, non ho trovato una discussione al riguardo e quindi faccio qui la mia domanda, per evitare di aprire un'altra discussione... Qui, se non ho capito male, si parla delle serie divisionali... Ma gli euro 2009 in circolazione quando verranno messi? O magari ci sono già e non ne ho ancora trovato nemmeno mezzo? <_< Cita
GAETANO94 Inviato 13 Luglio, 2009 #30 Inviato 13 Luglio, 2009 (modificato) Scusate, non ho trovato una discussione al riguardo e quindi faccio qui la mia domanda, per evitare di aprire un'altra discussione...Qui, se non ho capito male, si parla delle serie divisionali... Ma gli euro 2009 in circolazione quando verranno messi? O magari ci sono già e non ne ho ancora trovato nemmeno mezzo? <_< Qualcuno è stato trovato come l'euro o i 50 cent per ora altri tagli non sono stati segnalati puoi controllare l'osservatorio rarità ;) Modificato 13 Luglio, 2009 da GAETANO94 Cita
java Inviato 13 Luglio, 2009 #31 Inviato 13 Luglio, 2009 Qualcuno è stato trovato come l'euro o i 50 cent per ora altri tagli non sono stati segnalati puoi controllare l'osservatorio rarità ;) Pensavo che nell'osservatorio rarità venissero segnalati solo i ritrovamenti di monete rare... Gli euro del 2009 si sa già che sono rari? :blink: Cita
GAETANO94 Inviato 13 Luglio, 2009 #32 Inviato 13 Luglio, 2009 (modificato) Qualcuno è stato trovato come l'euro o i 50 cent per ora altri tagli non sono stati segnalati puoi controllare l'osservatorio rarità ;) Pensavo che nell'osservatorio rarità venissero segnalati solo i ritrovamenti di monete rare... Gli euro del 2009 si sa già che sono rari? :blink: Vengono messi nell'osservatorio rarità perché sono "news" cioè che ancora non circolano tanto. Modificato 13 Luglio, 2009 da GAETANO94 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..