bavastro Inviato 31 Maggio, 2009 #1 Inviato 31 Maggio, 2009 quando pigio il tastino, dopo la prima finestra subentra un reindirizzamento commerciale http://www.netwaretcs.com/?fp=kXHnDH0xDZIf...D%3D&cifr=1 che roba è? Cita Awards
fra crasellame Inviato 31 Maggio, 2009 #2 Inviato 31 Maggio, 2009 Bisogna rinnovare il dominio ??? Cita Awards
luke_idk Inviato 31 Maggio, 2009 #3 Inviato 31 Maggio, 2009 Un po' strano, però, perchè la prima finestra, in effetti, compare Cita
fra crasellame Inviato 31 Maggio, 2009 #4 Inviato 31 Maggio, 2009 molto strano in effetti, anche perché se fermi il caricamento della pagina rimani nella home e puoi cliccare su uno degli argomenti... e se riblocchi il caricamento prima che venga caricata tutta la pagina vai avanti... guardando alla veloce il codice html non riesco a vedere il redirect incriminato :huh: Cita Awards
luke_idk Inviato 31 Maggio, 2009 #5 Inviato 31 Maggio, 2009 In effetti, una volta entrati, navigo regolarmente, senza più bisogno di bloccare i caricamenti, quindi il redirect è solo nella home page. Cita
Piacentine Inviato 31 Maggio, 2009 #6 Inviato 31 Maggio, 2009 L'ho notato anche io questa mattina verso le 6 però non gli ho dato peso perchè pensavo fosse una cosa momentanea invece non è cosi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..