Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
napoleone

monete san marino acquisto

Risposte migliori

napoleone

Salve, vorrei acquistare o il DIVISIONALE FDC ANNO INTERNAZIONALE DELL’ASTRONOMIA o la MONETA DA 5 EURO ARGENTO PROOF “400° ANNIVERSARIO DELLA COMPILAZIONE DEL TRATTATO ASTRONOMIA NOVA DI GIOVANNI KEPLERO”di San Marino .Voi cosa mi consigliate dato che da poco ho iniziato la collezione e non ho quasi nessuna moneta?Purtroppo nn ho la possibilità di prenderle entrambe ed è per questo che vorrei fare un buon acquisto (si accetano anche altre proposte di altre monete da acquistare).....

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Visto che sei all'inizio io andrei per la divisionale...

Comunque potevi postare la tua richiesta nell'apposita discussione su San Marino piuttosto che aprire un nuovo topic...

Modificato da DragoDormiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig
Salve, vorrei acquistare o il DIVISIONALE FDC ANNO INTERNAZIONALE DELL’ASTRONOMIA o la MONETA DA 5 EURO ARGENTO PROOF “400° ANNIVERSARIO DELLA COMPILAZIONE DEL TRATTATO ASTRONOMIA NOVA DI GIOVANNI KEPLERO”di San Marino .Voi cosa mi consigliate dato che da poco ho iniziato la collezione e non ho quasi nessuna moneta?Purtroppo nn ho la possibilità di prenderle entrambe ed è per questo che vorrei fare un buon acquisto (si accetano anche altre proposte di altre monete da acquistare).....

Grazie

Come primo consiglio ti darei quello di postare in una discussione su S.Marino tra quelle già aperte...

Se per ogni argomento apriamo 15 discussioni sai che bel macello ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Grazie

Come primo consiglio ti darei quello di postare in una discussione su S.Marino tra quelle già aperte...

Se per ogni argomento apriamo 15 discussioni sai che bel macello ?

Infatti se apriamo una nuova discussione per ogni dubbio che abbiamo, creiamo solamente un caos pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Intanto anche questa andrebbe chiusa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti