Regulus Inviato 3 Giugno, 2009 #1 Inviato 3 Giugno, 2009 Girovagando sul web ho trovato una serie commemorativa del primo uomo sulla luna fatta dall'Isola di Man, le stesse monete sono sia disponibili in oro che in altri metalli, sono però quelle auree ad interessarmi. In questa serie attraverso le monete sono ripercorse le tappe dell'esplorazione spaziale. Da appassionato dell'esplorazione spaziale quale sono mi piacerebbe davvero molto trovarle! Sono queste: http://www.centercoin.com/pobjoy_mint/isle...coin_series.htm Conoscete tirature, rarità, e magari prezzi qui in italia? Le monete dovrebbero essere di 1/5 di oncia. ciao! by Regulus Cita
Paolo Alberici Inviato 13 Gennaio, 2012 #2 Inviato 13 Gennaio, 2012 Girovagando sul web ho trovato una serie commemorativa del primo uomo sulla luna fatta dall'Isola di Man, le stesse monete sono sia disponibili in oro che in altri metalli, sono però quelle auree ad interessarmi. In questa serie attraverso le monete sono ripercorse le tappe dell'esplorazione spaziale. Da appassionato dell'esplorazione spaziale quale sono mi piacerebbe davvero molto trovarle! Sono queste: http://www.centercoin.com/pobjoy_mint/isle...coin_series.htm Conoscete tirature, rarità, e magari prezzi qui in italia? Le monete dovrebbero essere di 1/5 di oncia. ciao! by Regulus Ciao Regolus, mio papà è in possesso di una moneta della ricorrenza del Primo Uomo Sulla Luna anno 1963 oro 900 g.4 potrebbe interessarti? offerte? a presto, saluti. da Luna ( in Paolo) Cita
PerUnaLira Inviato 13 Gennaio, 2012 #3 Inviato 13 Gennaio, 2012 paolo, mi sa che su questo forum non funziona così...o almeno questa non è la sezione per la compravendita ;) Cita
nibanny Inviato 13 Gennaio, 2012 #4 Inviato 13 Gennaio, 2012 A parte che è un messaggio vecchio di due anni, ma prima di postare e provare a vendere bisognerebbe "acclimatarsi" un po' alle regole del forum! MM Cita
Eldorado Inviato 13 Gennaio, 2012 #5 Inviato 13 Gennaio, 2012 Sul forum è vietata la compravendita. Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 13 Gennaio, 2012 #6 Inviato 13 Gennaio, 2012 A me queste monete non piacciono. Senza anima. Cita
PerUnaLira Inviato 13 Gennaio, 2012 #7 Inviato 13 Gennaio, 2012 esteticamente non piacciono neanche a me... Tra le monete in oro..preferisco quelle africane..con tigri, elefanti, sono bellissime :hi: peccato che costano sempre parecchio, 70-80 euro per mezzo grammo..una rapina ;) Cita
TIBERIVS Inviato 13 Gennaio, 2012 #8 Inviato 13 Gennaio, 2012 esteticamente non piacciono neanche a me... Tra le monete in oro..preferisco quelle africane..con tigri, elefanti, sono bellissime :hi: peccato che costano sempre parecchio, 70-80 euro per mezzo grammo..una rapina ;) Allora non sono da comperare......... Cita
PerUnaLira Inviato 13 Gennaio, 2012 #9 Inviato 13 Gennaio, 2012 esteticamente non piacciono neanche a me... Tra le monete in oro..preferisco quelle africane..con tigri, elefanti, sono bellissime :hi: peccato che costano sempre parecchio, 70-80 euro per mezzo grammo..una rapina ;) Allora non sono da comperare......... Infatti mi limito a guardarle in foto ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..