siclo Inviato 4 Giugno, 2009 #1 Inviato 4 Giugno, 2009 SALVE A TUTTI, MI SONO DA POCO ISCRITTO AL FORUM E AVVICINATO ALLA MATERIA NUMISMATICA AVREI BISOGNO DI ALCUNE DELUCIDAZIONI, CHE FORSE SARANNO BANALI MA CHE NON RIESCO A CAPIRE. QUAL'E' LA DIFFERENZA TRA SISTEMA MONETALE E SISTEMA PONDERALE?? E I VALORI DEI SISTEMI CAMBIANO A SECONDA DEL MATERIALE UTILIZZANTO ( BRONZO,ARGENTO E ORO) ?? GRAZIE A TUTTI Cita
Michele2198 Inviato 5 Giugno, 2009 #2 Inviato 5 Giugno, 2009 ciao siclo e benvenuto, per favore non usare il maiuscolo che è poco leggibile e nei forum equivale a urlare, grazie... Cita
siclo Inviato 6 Giugno, 2009 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2009 Ciao, scusa non era mia intenzione. ma nn puoi aiutarmi a capire il mio dilemma?? Cita
Paleologo Inviato 8 Giugno, 2009 #4 Inviato 8 Giugno, 2009 Se ho capito bene il quesito forse LEGGENDO QUI potresti trovare una prima risposta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..