Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Giugno, 2009 #1 Inviato 5 Giugno, 2009 :) :) Vi porgo le mie più vive Congratulazioni per la Vostra nomina a Moderatori. Nomina meritatissima, per me siete due tra i più preparati utenti di questo sito, inoltre simpatici e disponibili. Sono felicissima per voi ed anche per noi. Estendo le congratulazioni a tutti gli altri che sono stati eletti alla stessa carica e di cui ancora non ne conosco i nick. Con stima ed affetto Giò :rolleyes: :rolleyes: :D :D Cita Awards
DragoDormiente Inviato 5 Giugno, 2009 #2 Inviato 5 Giugno, 2009 Aggiungo agli auguri ai due nuovi mod anche l'augurio per la nuova carica di ViceAdmin a Centurioneamico. Complimenti! Cita
Diabolik73 Inviato 5 Giugno, 2009 #3 Inviato 5 Giugno, 2009 Vivissime congratulazioni anche da parte mia per la nuova carica. Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Giugno, 2009 Staff ADMIN #4 Inviato 5 Giugno, 2009 Complimenti anche da parte mia a piakos, avgvstvs a cui aggiungerei Michele2198, rob e rapax ;) Cita
medusa Inviato 5 Giugno, 2009 #6 Inviato 5 Giugno, 2009 ... E dopo aver esultato per "Lorenzo il MAGNIFICO" ... ..... Congratulazioni Vivissime anche ai MAGNIFICI 6: Piakos, Avgvstvs, Michele2198, Rob, Rapax nonchè ... Centurioneamico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valeria ps: quante belle news oggi ..... :rolleyes: Cita
OCRAM Inviato 5 Giugno, 2009 #7 Inviato 5 Giugno, 2009 ...Grandi Nomi per un sempre più Grande Sito...complimenti! :) ...e grazie per la disponibilità! Eunice Cita
cembruno5500 Inviato 5 Giugno, 2009 #9 Inviato 5 Giugno, 2009 Complimenti agli amici per la nuova carica. :) Cita Awards
Guest Ilmonetaio Inviato 5 Giugno, 2009 #11 Inviato 5 Giugno, 2009 (modificato) Mah!!! :D I complimenti arrivano anche dal sottoscritto. Anche se non so bene se essere contento per voi o meno, conoscendo bene il mestiere... :D In bocca al lupo! Modificato 5 Giugno, 2009 da Ilmonetaio Cita
miroita Inviato 5 Giugno, 2009 #12 Inviato 5 Giugno, 2009 Congratulazioni a tutti anche da parte mia, e Buon Lavoro! Cita
avgvstvs Inviato 5 Giugno, 2009 #13 Inviato 5 Giugno, 2009 Un ringraziamento da parte mia allo Staff e a tutti Voi, e un grosso in bocca al lupo ai nuovi "Nominati" :D Cita
rob Inviato 5 Giugno, 2009 #14 Inviato 5 Giugno, 2009 Ringrazio anch'io lo staff, e mi complimento con i nuovi "colleghi"! :D Cita
Rapax Inviato 5 Giugno, 2009 Staff #16 Inviato 5 Giugno, 2009 Ringrazio anch'io lo Staff e tutti voi, nuovi colleghi compresi. ...e non pensiamo sempre in negativo dai! Siamo tutti qui per far crescere nel migliore dei modi questo stupendo luogo no? :) Cita Awards
Michele2198 Inviato 5 Giugno, 2009 #17 Inviato 5 Giugno, 2009 grazie a tutti, allo staff e a questo magnifico forum dove ho trovato tanti amici e da cui ho imparato moltissimo. Crepi il lupo ;) Cita
piakos Inviato 6 Giugno, 2009 #18 Inviato 6 Giugno, 2009 Mah!!! :DI complimenti arrivano anche dal sottoscritto. Anche se non so bene se essere contento per voi o meno, conoscendo bene il mestiere... :D In bocca al lupo! :D :D :D Fina e divertente l'osservazione del Monetaio! Crepi il lupo! Ringrazio tutti gli amici Lamonetiani per gli auguri e le felicitazioni...che sono di gran conforto. Grazie anche allo staff, vecchio e nuovo...con il quale sarà interessante e formativo collaborare. Un caro saluto. Cita
marcantonio Inviato 6 Giugno, 2009 #19 Inviato 6 Giugno, 2009 buon lavoro e complimenti ai nuovi moderatori.marcantonio. Cita
aemilianus253 Inviato 6 Giugno, 2009 #20 Inviato 6 Giugno, 2009 Congratulazione e in bocca al lupo. :rolleyes: Cita
Arthas Inviato 6 Giugno, 2009 #21 Inviato 6 Giugno, 2009 Congratulazioni.....però ora come minimo dovreste offrirci una cena......mi accontento pure di un buffet a casa di Piakos........ :D :D :D Cita
piakos Inviato 7 Giugno, 2009 #22 Inviato 7 Giugno, 2009 Congratulazioni.....però ora come minimo dovreste offrirci una cena......mi accontento pure di un buffet a casa di Piakos........ :D :D :D Quando passi da queste parti, come ti avevo già detto in chat, sarò felice di conoscere una persona come te, sensibile e colta, sceglierai tu se venire da me o recarci al ristorante a mie spese. Così potrai confortarmi per le nuove fatiche. :) Un caro saluto. Cita
niko Inviato 12 Giugno, 2009 #23 Inviato 12 Giugno, 2009 congratulazione ai nuovi eletti! Buon Lavoro! saluti, N. Cita
gufetto Inviato 12 Giugno, 2009 #24 Inviato 12 Giugno, 2009 Congratulazioni !!! Saluti, Giuseppe. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..