iaco96 Inviato 6 Giugno, 2009 #1 Inviato 6 Giugno, 2009 Ho acquistato questa monetina un po' di tempo fa e, facendo ricerche non mi risulta quella zecca che inizia con la S . Potete aiutarmi con la zecca e dirmi se la mia moneta è rara e quanto vale? grazie , scusatemi per la mia ignoranza. za. Cita
latino Inviato 6 Giugno, 2009 #2 Inviato 6 Giugno, 2009 ciao la lettera S si riferisce alla zecca di Schmollnitz (ungheria) per gorzia,saluti LATINO Cita
latino Inviato 6 Giugno, 2009 #3 Inviato 6 Giugno, 2009 dimenticavo e' una moneta comune,il suo valore puo'variare dai 5 ai 15 euro secondo lo stato di conservazione,saluti Latino Cita
Michele2198 Inviato 6 Giugno, 2009 #4 Inviato 6 Giugno, 2009 è una moneta molto comune ma si trova spesso in condizione molto circolata, in questo caso la conservazione è tutt'altro che disprezzabile, specialmente al dritto... secondo me è un bel BB. Il Gigante2008 la classifica comune, e le stime sono MB -, BB 1, Spl 20, qFdC 50, FdC 65. Cita
iaco96 Inviato 6 Giugno, 2009 Autore #5 Inviato 6 Giugno, 2009 grazie a tutti per le rapidissime risposte :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..