Vai al contenuto
IGNORED

20 cent 1919 libertà librata


Risposte migliori

Ciao a tutti,

Vi posto il mio nuovo acquisto di questa serie fantastica e vorrei sapere il vostro giudizio di conservazione di questa moneta.

Grazie per il Vostro gradito giudizio,

post-10346-1244369925_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece direi meno di SPL. Non mi convincono i lineamente della donna librata al R/, specie il seno (suo) sinistro. Effetti di luce ?

Saluti,

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece direi meno di SPL. Non mi convincono i lineamente della donna librata al R/, specie il seno (suo) sinistro. Effetti di luce ?

Saluti,

Giuseppe.

Sono d'accordo, si notano segni di usura in piu' punti.

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL ci può stare anche se dalla foto si notano alcuni colpetti sul bordo,comunque è una gran bella moneta.

Piccoli segnetti non è detto che siano dovuti all'usura...se piccoli ci stanno nell SPL a volte anche nel FDC.

Modificato da renatostocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D Monete difficili da valutare(almeno per me) confrontandola con altri esemplari , che ho periziati,

valuto la moneta SPL :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche secondo me SPL+.

Non mi convincono i lineamente della donna librata al R/, specie il seno (suo) sinistro. Effetti di luce ?

Più che usura penso si tratti di uno schiacciamento di conio, riscontrabile anche in alcune monete in assoluto fdc.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.