piergi00 Inviato 10 Giugno, 2009 #1 Inviato 10 Giugno, 2009 Per finire la settimana dedicata alle zecche medioevali italiane ho acquistato questo modesto esemplare di : Mezzo denaro o Medaglia - Zecca di Genova D/ + •IA •NV •A • con castello in cerchio di perline. R/ CVNRAD • REX Croce patente in cerchio di perline. Mistura - gr. 0,21/0,43 ; diametro 12/14 mm. Varesi n.19 1 Cita
fra crasellame Inviato 10 Giugno, 2009 #2 Inviato 10 Giugno, 2009 (modificato) Per finire la settimana dedicata alle zecche medioevali italiane ho acquistato questo modesto esemplare di :Mezzo denaro o Medaglia - Zecca di Genova D/ + •IA •NV •A • con castello in cerchio di perline. R/ CVNRAD • REX Croce patente in cerchio di perline. Mistura - gr. 0,21/0,43 ; diametro 12/14 mm. Varesi n.19 R/ CVNRAD1 REX • Croce patente in cerchio di perline. ;) bel bb pieno (forse qualcosina di più) Modificato 10 Giugno, 2009 da fra crasellame Cita Awards
piergi00 Inviato 10 Giugno, 2009 Autore #3 Inviato 10 Giugno, 2009 bel bb pieno (forse qualcosina di più) Offrendo il prezzo base di 15 euro ho vinto l' asta e dopotutto mi mancava questo tipo Cita
fra crasellame Inviato 10 Giugno, 2009 #4 Inviato 10 Giugno, 2009 Sono monetine molto interessanti e con un po' di pazienza si trovano a prezzi umani, pensa che ne ho visti (di mezzi denari come questo postato) anche a 80 euro... Risposto una simpatica riunione di "famiglia" 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..