giugiu45 Inviato 10 Giugno, 2009 #1 Inviato 10 Giugno, 2009 Un'amica mi ha chiesto se potevo aiutarla riguardo questa medaglia che commemora il volo spaziale di Armstrong Aldrin e Collins. E' impresso Rizzoli Editore e la data 21 luglio 1969 Autore Sciltian Il peso all'incirca 8gr. e il diametro 35 mm. inserisco le foto per un aiuto ad una valutazione grazie Cita
giugiu45 Inviato 10 Giugno, 2009 Autore #2 Inviato 10 Giugno, 2009 Inserisco l'altra faccia della medaglia Cita
lopezcoins Inviato 10 Giugno, 2009 #3 Inviato 10 Giugno, 2009 Non è in oro. Guarda la discussione: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...&hl=rizzoli Cita
giugiu45 Inviato 10 Giugno, 2009 Autore #4 Inviato 10 Giugno, 2009 Non è in oro. Che velocità,grazie... hai qualche altra informazione? La mia amica l'ha fatta vedere in una oreficeria e le avevano detto che è oro. Bah...lei l'ha trovata Cita
giugiu45 Inviato 10 Giugno, 2009 Autore #5 Inviato 10 Giugno, 2009 Non è in oro.Guarda la discussione: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...&hl=rizzoli Ho visto,bella delusione!!!!! Cita
sandokan Inviato 11 Giugno, 2009 Supporter #6 Inviato 11 Giugno, 2009 Non è in oro. Che velocità,grazie... hai qualche altra informazione? La mia amica l'ha fatta vedere in una oreficeria e le avevano detto che è oro. Bah...lei l'ha trovata Scusami, ma ritengo impossibile che un orefice possa affermare che questa brutta patacca sia d'oro. Colore cangiante, tracce di ossidazione....basta affiancarla a qualunque oggetto d'oro per capirlo. Quanto ad una sua valutazione....se la trovi su un banchetto a 0,50 EU , sono già tanti.... ;) Cita
giugiu45 Inviato 11 Giugno, 2009 Autore #7 Inviato 11 Giugno, 2009 Non è in oro. Che velocità,grazie... hai qualche altra informazione? La mia amica l'ha fatta vedere in una oreficeria e le avevano detto che è oro. Bah...lei l'ha trovata Scusami, ma ritengo impossibile che un orefice possa affermare che questa brutta patacca sia d'oro. Colore cangiante, tracce di ossidazione....basta affiancarla a qualunque oggetto d'oro per capirlo. Quanto ad una sua valutazione....se la trovi su un banchetto a 0,50 EU , sono già tanti.... ;) sono d'accordo,ho voluto avere i vostri pareri che avvalorano senz'altro cio' che presumevo. Poichè però la patacca non è mia,ma di una persona che l'ha trovata,desideravo darle più certezza. Anche per il fatto a suo dire che le era stato detto trattarsi di oro.....bah!!! una presa in giro... Grazie a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..