Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Aldrin Armstrong Collins 1969 in oro


giugiu45

Risposte migliori

Un'amica mi ha chiesto se potevo aiutarla riguardo questa medaglia che commemora il volo spaziale di Armstrong Aldrin e Collins.

E' impresso Rizzoli Editore e la data 21 luglio 1969

Autore Sciltian

Il peso all'incirca 8gr. e il diametro 35 mm.

inserisco le foto per un aiuto ad una valutazione

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è in oro.

Che velocità,grazie...

hai qualche altra informazione?

La mia amica l'ha fatta vedere in una oreficeria e le avevano detto che è oro.

Bah...lei l'ha trovata

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Non è in oro.

Che velocità,grazie...

hai qualche altra informazione?

La mia amica l'ha fatta vedere in una oreficeria e le avevano detto che è oro.

Bah...lei l'ha trovata

Scusami, ma ritengo impossibile che un orefice possa affermare che questa brutta patacca sia d'oro. Colore cangiante, tracce di ossidazione....basta affiancarla a qualunque oggetto d'oro per capirlo.

Quanto ad una sua valutazione....se la trovi su un banchetto a 0,50 EU , sono già tanti.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è in oro.

Che velocità,grazie...

hai qualche altra informazione?

La mia amica l'ha fatta vedere in una oreficeria e le avevano detto che è oro.

Bah...lei l'ha trovata

Scusami, ma ritengo impossibile che un orefice possa affermare che questa brutta patacca sia d'oro. Colore cangiante, tracce di ossidazione....basta affiancarla a qualunque oggetto d'oro per capirlo.

Quanto ad una sua valutazione....se la trovi su un banchetto a 0,50 EU , sono già tanti.... ;)

sono d'accordo,ho voluto avere i vostri pareri che avvalorano senz'altro cio' che presumevo.

Poichè però la patacca non è mia,ma di una persona che l'ha trovata,desideravo darle più certezza.

Anche per il fatto a suo dire che le era stato detto trattarsi di oro.....bah!!! una presa in giro...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.