Vai al contenuto
IGNORED

Felice Geneliaco a Giovanna!!!


medusa

Risposte migliori

Nel 2007, un preziosissimo Violoncello Maggini del 1600 è arrivato in cima a un Vulcano, il monte Fuji, portato in spalla da uno dei più grandi Violoncellisti di oggi, Veneto come me ... :rolleyes: : il musicista e scalatore Mario Brunello. Qui il maestro ha eseguito due concerti di Bach....

Ti dedico queste struggenti note con cui Brunello saluta il Sole nascente ....., all'alba di un giorno speciale: era il 17 Giugno ....

Felice Genetliaco, Giovanna ... preziosa Amica !!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Valeria

.... con nella memoria e nel cuore la tua altrettanto struggente poesia "La Violoncellista..." ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel 2007, un preziosissimo Violoncello Maggini del 1600 è arrivato in cima a un Vulcano, il monte Fuji, portato in spalla da uno dei più grandi Violoncellisti di oggi, Veneto come me ... :rolleyes: : il musicista e scalatore Mario Brunello. Qui il maestro ha eseguito due concerti di Bach....

Ti dedico queste struggenti note con cui Brunello saluta il Sole nascente ....., all'alba di un giorno speciale: era il 17 Giugno ....

Felice Genetliaco, Giovanna ... preziosa Amica !!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Valeria

.... con nella memoria e nel cuore la tua altrettanto struggente poesia "La Violoncellista..." ... :P

Carissima amica, hai addolcito in modo eccezionale il mio risveglio con questo graditissimo video. Mi dispiace non poter postare la mia poesia da te citata, ma sono a Roma ora e col notebook, la aggiungerò su questo post non appena arriverò a casa.

Ti ringrazio per gli Auguri e con te tutti gli altri che li hanno già fatti e che li faranno sia sul Forum che in privato.

Mi siete sempre vicini e ve ne ringrazio con grande affetto, grazie di cuore.

Invio i miei Auguri ad AnnoviFrizio in modo particolare ed a tutti gli altri che compiono oggi gli anni.

Giò :rolleyes: :rolleyes: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D :D :D GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIII

e detta alla Romana........................sete troppo fortiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

auguri di cuore alla prima amica del forum

sei stata proprio tu quella sera a prendermi da parte in chat (il giorno della mia iscrizione al forum)

e con le tue domande la tua curiosita ,mi hai trasmesso qualcosa .....

ed ora per merito tuo sono qui...

e ti dico ad alta voce: BUON COMPLEANNO SIMPATICONA

:director: :director: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Gio.....purtroppo sono uno degli ultimi.....ma sai...sono in pieno periodo..."delusione"......e quindi ti auguro di essere tutto il contrario di come sto io....

auguri.......auguri di cuore cara amica mia..

RR

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grande abbraccio con l'augurio per una bellissima serata.

Buon compleanno Giovanna,

una delle colonne portanti di questo Forum.

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Numitoria

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.