Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1881


Risposte migliori

anche se il bordo è stato preso a martellate

Ad ore 11 del D. è un difetto, all'una del D. ed alle 10,30 del rovescio sono colpi!

P.S.

Francesco stai tranquillo che a mè piace e ti dirò di più a parer mio è iu una conservazione intorno allo SPL, se guardi le borchie della corona lo capisci.

Modificato da xxxdenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Ciao Gian, la moneta ha degli ottimi rilievi ma imperfezioni e colpetti al bordo con qualche segno sui campi. Per me complessivamente è meglio del BB ed oserei dire che in mano potrebbe riservare qualche sorpresa positiva (ho tenuto conto anche della qualità delle tue foto che riescono a far risaltare i difetti :lol: ).

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo, che la moneta abbia un po circolato è fuori discussione, ma a parer mio i BB sono un'altra cosa!

282f7lx.jpg

E sì il dritto è anche un po peggio ma mica tanto e!

11rrihy.jpg

Son più pelato io :lol:

Modificato da xxxdenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest Ilmonetaio

Bei rilievi secondo me.

Bordo e fondi così così.

Meglio di BB sicuramente dai, forse vicino anche allo SPL in mano.

Modificato da Ilmonetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza come siete cattivi ultimamente, per me la moneta di Gian è almeno qSPL ma potrebbe pure arrivare allo SPL pieno. Quella postata da Renato mi pare ben più di SPL, con quei fondi speculari io azzarderei non meno di SPL-FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


con quei fondi speculari io azzarderei non meno di SPL-FDC.

Ciao Paolino ,

quoto e aggiungo che anche quella di gian ha i fondi speculari in quel modo anzi molto piu belli .

lo sò perchè la moneta gliel'ho scambiata io ; sono semplicemente le foto di gian che... :P :P :D :D :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


sono semplicemente le foto di gian che...

Saran belle le tue! :angry:

Vabbe allora devo impegnarmi di più, ciprovo:

5dtlox.jpg

Il problema come ho già detto è il dritto <_<

1zzjl34.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49
sono semplicemente le foto di gian che...

Saran belle le tue! :angry:

Vabbe allora devo impegnarmi di più, ciprovo:

5dtlox.jpg

Il problema come ho già detto è il dritto <_<

1zzjl34.jpg

Queste foto personalmente le preferisco. Il bordo sembra meno imperfetto e la definizione dei particolari maggiore. Onestamente mi rimangio il giudizio precedentemente espresso, direi che un qSPL ci stà.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco la prima foto , quest' ultima evidenzia maggiormente i difetti

Meglio Pier, vuol sdire che se non ne avesse (difetti) non se ne vedrebbero B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.