cloroplastol Inviato 19 Giugno, 2009 #1 Inviato 19 Giugno, 2009 Buongiorno, vorrei porvi un quesito, appena avrò l'occasione postero anche una foto, i miei genitori posseggono una moneta (ma potrebbe essere anche una medaglia) con su di un lato un'aquila e sul retro la scritta spielmünz, credo sia dell'inizio del secolo scorso, grazie. :rolleyes: Cita
sandokan Inviato 19 Giugno, 2009 Supporter #2 Inviato 19 Giugno, 2009 Buongiorno, vorrei porvi un quesito, appena avrò l'occasione postero anche una foto, i miei genitori posseggono una moneta (ma potrebbe essere anche una medaglia) con su di un lato un'aquila e sul retro la scritta spielmünz, credo sia dell'inizio del secolo scorso, grazie. :rolleyes: Dovrebbe trattarsi di un gettone : ma occorre una foto..... :) Cita
cloroplastol Inviato 19 Giugno, 2009 Autore #3 Inviato 19 Giugno, 2009 ok, questa sera la scatto poi ve la posto. GRAZIE Cita
luke_idk Inviato 19 Giugno, 2009 #4 Inviato 19 Giugno, 2009 Per la precisione, dovrebbe trattarsi di un gettone da gioco, presumibilmente profdotto fra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..