cloroplastol Inviato 19 Giugno, 2009 #1 Inviato 19 Giugno, 2009 Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto per identificare questa moneta, l'ho avuta in regalo da un parente assieme ad altre monete tutte di epoca romana, il diametro è di ca. 13-15 mm (la moneta è consumata e/o di forma irregolare). ovviamente GRAZIE in anticipo!! Cita
gennydbmoney Inviato 19 Giugno, 2009 #2 Inviato 19 Giugno, 2009 potrei sbagliarmi ma'non credo che sia romana <_< Cita
DarkShrine Inviato 20 Giugno, 2009 #3 Inviato 20 Giugno, 2009 uhm...non credo che sbagli...neppure a me pare romana.. Andre Cita
Arthas Inviato 20 Giugno, 2009 #5 Inviato 20 Giugno, 2009 Potrebbe essere una imitazione araba di un follis Bizantino, quindi un ''fals'' del VI secolo.............. ma non sono sicuro, non è il mio settore preferito e la moneta non è facilmente identificabile, almeno per me.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..