Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Utente.Anonimo3245

Regno di Sardegna?

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

:) :) Eccomi qui a chiedere ancora il vostro aiuto per identificare con sicurezza una moneta verso la quale nutro dei dubbi.

Penso appartenga al regno di Sardegna, sono anche insicura per il valore, non capisco bene se è un 5 o un 6, ma non ho trovato grandi riscontri, quindi chiedo il vostro aiuto per catalogarla per bene.

La moneta pesa gr 4,7 e misura cm 2,5, è ridotta un po' male ma la trovo molto affascinante. Le foto sono un po' "sparate" ma oggi non c'è luce e non sono riuscita a fare di meglio, ho dovuto usare una lampada, ma sono sicura che la riconoscerete lo stesso. Magari riprovo domani.

Grazie a tutti in anticipo, Giò :D :D

post-6052-1245608542_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Lato B

Grazie ancora Giò :) :D

post-6052-1245608958_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti