Elisa Euro Inviato 26 Giugno, 2009 #1 Inviato 26 Giugno, 2009 Cari amici, partirò domani alla volta del Lago di Garda e poi per l'Inghilterra. Andrò all'estero per la prima volta e sono molto emozionata. Auguro a tutti voi buone vacanze e buone ferie. Elisa :) Cita
cembruno5500 Inviato 26 Giugno, 2009 #2 Inviato 26 Giugno, 2009 Auguri Elisa per le tue vacanze. in Inghilterra per la lingua?. Cita Awards
luke_idk Inviato 26 Giugno, 2009 #3 Inviato 26 Giugno, 2009 Buone vacanze Elisa :). Belle scelte, fra l'altro! Cita
saldi-saldi Inviato 26 Giugno, 2009 #4 Inviato 26 Giugno, 2009 be fortunata te non e' che ai un po di posto x me in valigia e mi porti con te? :) :) verrei volentieri buone vacanze -----divertiti Cita
odjob Inviato 29 Giugno, 2009 #6 Inviato 29 Giugno, 2009 Ciao Liz divertiti ed impara --Salutoni -odjob Cita
Euripe Inviato 1 Agosto, 2009 #10 Inviato 1 Agosto, 2009 Buone vacanze anche da parte mia Cita Awards
Diabolik73 Inviato 12 Agosto, 2009 #11 Inviato 12 Agosto, 2009 Ciao ragazzi, finalmente le vacanze sono arrivate anche per me. Domani parto insieme a mia moglie alla volta di Capo Verde, Isola di Boavista per la precisione. Abbiamo trovato un last minute al quale non si poteva proprio rinunciare. Ci sentiamo fra 15 giorni, (non so se riuscirò a connettermi da Capo Verde). mi raccomando fate i bravi !!!!!!!! a presto Diabolik73 Cita
DragoDormiente Inviato 12 Agosto, 2009 #12 Inviato 12 Agosto, 2009 Ciao ragazzi,finalmente le vacanze sono arrivate anche per me. Domani parto insieme a mia moglie alla volta di Capo Verde, Isola di Boavista per la precisione. Abbiamo trovato un last minute al quale non si poteva proprio rinunciare. Ci sentiamo fra 15 giorni, (non so se riuscirò a connettermi da Capo Verde). mi raccomando fate i bravi !!!!!!!! a presto Diabolik73 Tranquillo Diabolik, faremo i bravi in tua assenza; rilassati, buone vacanze a te e a tua moglie! B) Cita
Diabolik73 Inviato 12 Agosto, 2009 #13 Inviato 12 Agosto, 2009 Ciao ragazzi,finalmente le vacanze sono arrivate anche per me. Domani parto insieme a mia moglie alla volta di Capo Verde, Isola di Boavista per la precisione. Abbiamo trovato un last minute al quale non si poteva proprio rinunciare. Ci sentiamo fra 15 giorni, (non so se riuscirò a connettermi da Capo Verde). mi raccomando fate i bravi !!!!!!!! a presto Diabolik73 Tranquillo Diabolik, faremo i bravi in tua assenza; rilassati, buone vacanze a te e a tua moglie! B) Grazie Drago, molto gentile. ;) Cita
niko Inviato 16 Agosto, 2009 #14 Inviato 16 Agosto, 2009 Buone Vacanze! Io parto domattina: 2 giorni in montagna. Ci sentiremo poi! saluti, N. Cita
elmetto2007 Inviato 17 Agosto, 2009 #16 Inviato 17 Agosto, 2009 paro anche io, destinazione .... Riccione :D :D ci si becca al convegno per chi c'è, per chi non c'è.... a settembre qua :P F. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..