Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='nic0tina' date='03 ottobre 2005, 23:51']cmq non vedo l'ora c'è un risparmio rispetto ai negozi del 300% :D (percento più percento meno) .
[/quote]

Beh, per San marino non è proprio così, il 2€ commemorativo su eBay si trova in prevendita (quindi con tendenza al calo quando la moneta sarà a disposizione di tutti i commercianti) a prezzi di poco superiori ai 25€, quindi poco più del doppio del prezzo di emissione.

• Risposte 169
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

17

• piergi00

15

• drughi

15

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Che ne dite quanto dovremo attendere x vedercela consegnare?? :D [quote name='Paolino67' date='04 ottobre 2005, 10:33'][quote name='nic0tina' date='03 ottobre 2005, 23:51']cmq non vedo l'ora c'è un risparmio rispetto ai negozi del 300% :D (percento più percento meno) .
[/quote]

Beh, per San marino non è proprio così, il 2€ commemorativo su eBay si trova in prevendita (quindi con tendenza al calo quando la moneta sarà a disposizione di tutti i commercianti) a prezzi di poco superiori ai 25€, quindi poco più del doppio del prezzo di emissione.
[right][snapback]55672[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
[quote name='volpecula' date='04 ottobre 2005, 10:59']Che ne dite quanto dovremo attendere x vedercela  consegnare?? :D [/quote]

Penso non molto, a San marino sono efficienti, e se dicono che la moneta viene emessa il 15 ottobre (mi pare), vedrete che dal 15 cominceranno le spedizioni.

Inviato
Sì però il vaglia ci mette tantino ad arrivare. <_<

Inviato
[quote name='Koji' date='04 ottobre 2005, 12:46']Sì però il vaglia ci mette tantino ad arrivare.  <_<
[right][snapback]55716[/snapback][/right]
[/quote]

Non direi, mediamente 3-4 giorni lavorativi, spedendolo oggi alla fine della settimana dovrebbe già essere in AASFN.

Inviato
Allora sono sfortunato io, prima di 10-15 giorni i miei non arrivano mai....speriamo cambino le cose da adesso. :P

Inviato
Anche a me è arrivato il modulo! :D
Per i tempi di consegna ricordo che l'anno scorso ci è voluto qualche mese dopo la data ufficiale di emissione.

Inviato
[quote name='Koji' date='04 ottobre 2005, 12:55']Allora sono sfortunato io, prima di 10-15 giorni i miei non arrivano mai....speriamo cambino le cose da adesso. :P
[right][snapback]55719[/snapback][/right]
[/quote]

Posso consigliarti di cambiare posta!!!

Inviato
Per gli abbonati che hanno ricevuto il modulo, non c'è il rischio che le monete "finiscano" e quindi non le ricevano anche spedendo il pagamento con leggero ritardo?
Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='Ciccio 86' date='04 ottobre 2005, 16:52']Per gli abbonati che hanno ricevuto il modulo, non c'è il rischio che le monete "finiscano" e quindi non le ricevano anche spedendo il pagamento con leggero ritardo?
Ciccio 86
[right][snapback]55786[/snapback][/right]
[/quote]

Un pò di rischio potrebbe esserci, ma San marino non è il vaticano, tirano dentro abbonati solo nel numero stretto necessario alle loro tirature. Se manca una moneta singola ad un abbonato, stai sicuro che ne danno una in meno a un commerciante. Di questo ne sono sicuro, perchè ho parlato con commercianti che l'anno scorso, proprio quando avevano riaperto le liste degli abbonati dopo quasi 2 anni, si sono visti diminuire i quantitativi massimi acquistabili, che invece in precedenza erano liberi.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='04 ottobre 2005, 21:49'][quote name='Ciccio 86' date='04 ottobre 2005, 16:52']Per gli abbonati che hanno ricevuto il modulo, non c'è il rischio che le monete "finiscano" e quindi non le ricevano anche spedendo il pagamento con leggero ritardo?
Ciccio 86
[right][snapback]55786[/snapback][/right]
[/quote]

Un pò di rischio potrebbe esserci, ma San marino non è il vaticano, tirano dentro abbonati solo nel numero stretto necessario alle loro tirature. Se manca una moneta singola ad un abbonato, stai sicuro che ne danno una in meno a un commerciante. Di questo ne sono sicuro, perchè ho parlato con commercianti che l'anno scorso, proprio quando avevano riaperto le liste degli abbonati dopo quasi 2 anni, si sono visti diminuire i quantitativi massimi acquistabili, che invece in precedenza erano liberi.
[right][snapback]55889[/snapback][/right]
[/quote]

Beh, allora sono proprio bravi a S.Marino!!!! ^_^
Speriamo di avere fatto una "buona impressione" e di ricevere la mia prima spedizione....
Ma se non mi mandano la moneta i 12,5 euro che gli ho mandato che fine fanno ? Fondo cassa ? :P

Inviato
Ciao Amici,

comunque,tutti i richiedenti dovrebbero avere la moneta da 2 euro,anche perchè ho sentito dire che la tiratura sarà maggiore dell'anno scorso, 135.000 pezzi contro 110.000 del 2004.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
E allora bisogna essere proprio sfigati per non vederla.

Benebenebene... :)

Inviato
se ne provo ad acquistare 2, si raddoppia anche la spesa per la spedizione?

Inviato
Io non esagererei! Comunque le spedizione non cambiano! Ciao

Inviato
[quote name='subcomandante' date='05 ottobre 2005, 21:41']se ne provo ad acquistare 2, si raddoppia anche la spesa per la spedizione?
[right][snapback]56095[/snapback][/right]
[/quote]

ma non ci sta scritto max 1 pezzo? :huh:

Inviato
[quote name='nic0tina' date='06 ottobre 2005, 01:49'][quote name='subcomandante' date='05 ottobre 2005, 21:41']se ne provo ad acquistare 2, si raddoppia anche la spesa per la spedizione?
[right][snapback]56095[/snapback][/right]
[/quote]

ma non ci sta scritto max 1 pezzo? :huh:
[right][snapback]56177[/snapback][/right]
[/quote]

Si, c'e' scritto MAX UNO ....

Inviato
E' arrivato anche a me il modulo d' ordine del 2 euro commemorativo :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='06 ottobre 2005, 17:30']E' arrivato anche a me il modulo d' ordine del 2 euro commemorativo  :)
[right][snapback]56420[/snapback][/right]
[/quote]

Meglio tardi che mai. :lol:

Inviato
Buon per voi...a me ancora non è arrivato il modulo. Credo che dovrò aquistare i 2 Euro in negozio....cmq fino al 14 Ottobre continuo a sperare..

Inviato
[quote name='piergi00' date='06 ottobre 2005, 17:30']E' arrivato anche a me il modulo d' ordine del 2 euro commemorativo  :)
[right][snapback]56420[/snapback][/right]
[/quote]

Caro Piergi, ci ho messo io una buona parola per te!!!
;)

Inviato
Non mi rimane che dire grazie :)

Inviato
Ciao a tutti!!!!
Qualcuno sa se San Marino effettuerà la vendita diretta dei 2 euro commemorativi?
Sono in ormai quasi disperata attesa dei moduli e penso che la vendita diretta sia un ottima sostituta. :P

Grazie e ciao B)

Inviato
[quote name='spicciolo' date='11 ottobre 2005, 20:27']Ciao a tutti!!!!
Qualcuno sa se San Marino effettuerà la vendita diretta dei 2 euro commemorativi?
Sono in ormai quasi disperata attesa dei moduli e penso che la vendita diretta sia un ottima sostituta.  :P

Grazie e ciao  B)
[right][snapback]57966[/snapback][/right]
[/quote]

L'ultima vendita diretta di San Marino è stata fatta per il mini-kit 2005 che da quello che puoi vedere anche tu, non è stato messo in vendita nemmeno sul sito.
Secondo me, al momento che verrà dato annuncio di emissione e di vendita, ci scriveranno un secco: Esaurita!

Con i nuovi abbonati, si sono ristrette ancora di più le possibiltà di una vendita "insperata" al pubblico!

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.