Vai al contenuto
IGNORED

Convegno RICCIONE 2009


Risposte migliori

  • Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    34

  • petronius arbiter

    24

  • Don Corleonem

    10

  • danielealberti

    8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Se continuerai a seguirci, vedrai che al momento opportuno sarà organizzato un incontro di gruppo dei lamonetiani, al quale sei invitato fin da ora a partecipare ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei ringraziare Don Corleonem per la veloce ed esaudiente risposta, e credo di poterlo fare anche a nome di tutti coloro che hanno visitato l'annuncio.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo appuntamento...sicuramente il più divertente, tra i tanti nell'anno.

Ma il segreto...non è visitare il convegno ufficiale...ma il pre-convegno che si tiene già da sette giorni prima...in una nota piazzetta adiacente, tra panchine, gairdinetti, banchetti e bancarelle e...sopratutto terrazze d'albergo limitrofe.

Possibilità di fare molte conocenze e di scambiare monete tra amici, tra un caffè...una piadina o una bella mangiata nei locali vicini: ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. :D

Fuori da questo contesto particolare ed unico, nel suo genere .... il convegno in sè...non è un granchè!

(Cioè: ottima occasione, ma non è Verona).

Se si riescono ad unire entrambe le occasioni su descritte...può essere invece, la migliore occasione dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo appuntamento...sicuramente il più divertente, tra i tanti nell'anno.

Ma il segreto...non è visitare il convegno ufficiale...ma il pre-convegno che si tiene già da sette giorni prima...in una nota piazzetta adiacente, tra panchine, gairdinetti, banchetti e bancarelle e...sopratutto terrazze d'albergo limitrofe.

Possibilità di fare molte conocenze e di scambiare monete tra amici, tra un caffè...una piadina o una bella mangiata nei locali vicini: ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. :D

Fuori da questo contesto particolare ed unico, nel suo genere .... il convegno in sè...non è un granchè!

(Cioè: ottima occasione, ma non è Verona).

Se si riescono ad unire entrambe le occasioni su descritte...può essere invece, la migliore occasione dell'anno.

D'accordissimo con te Piakos, l'anno scorso mi sono divertita moltissimo a Riccione, specialmente in occasione di una serata passata in ottima compagnia in prossimità dei Giardinetti, proprio in quella terrazza a cui hai accennato :lol: :lol: .

Oltre a divertirmi ho fatto ottimi affari, spero di riuscire a ripetere quest'anno.

Comunque confermo anche io la mia presenza a Riccione, per almeno 3 giorni, forza ragazzi che organizziamo un bel raduno. :P :P

Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io non so ancora perche la cassa mi riduce gli euri ma se trovo ricovero a poco sarebbe la prima volta e confesso mi piacerebbe :angry: :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei ringraziare Don Corleonem per la veloce ed esaudiente risposta, e credo di poterlo fare anche a nome di tutti coloro che hanno visitato l'annuncio.Grazie

Di niente Mr Planca....è solo che sto aspettando quest'evento dal lontano 12 aprile xD...sarà la mia prima fiera.... probabilmente....per il momento pensiamo alla maturità che deve ancora finire

Link al commento
Condividi su altri siti


Una domanda per i piu' informati :

A Riccione ci sono stato 2 anni fa di Sabato e Domenica curiosando anche tra i venditori al di fuori del convegno.

Ho sentito dire che questi ultimi iniziano piu' o meno una settimana prima a radunarsi per contrattare tra di loro e con i collezionisti ....ma in che giorno preciso iniziano ad esserci fuori dal convegno ??

Quest'anno se riesco vorrei addirittura iniziare le ferie proprio in quel momento :P

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Non c'è un giorno prestabilito che io sappia. Quando il convegno era ancora diviso in due date (francobolli/monete) i venditori nei giardinetti c'erano anche 15/20 giorni prima della data numismatica. Al momento credo che almeno dal lunedi della settimana del convegno (ma forse anche da prima) il classico mercatino dei giardini di fronte all'Hotel Parco sarà attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


VENERDI 28agosto 2009 , convegno numismatico riccione : Partecipanti:

Apulian

Giovanna

SABATO 29 agosto 2009 , convegno numismatico riccione : Partecipanti:

Giovanna

Chi conosce un localino x organizare pranzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti


SABATO29 agosto 2009 , convegno numismatico riccione : Partecipanti:

Chi conosce un localino x organizare pranzo ?

Ciao Lele, bentornato.

Io arrivo a Riccione il 26 di Agosto e mi fermo fino al 30, c'è un'asta il giorno prima del Convegno ed ho intenzione di parteciparvi. :D :P

Quello che ti posso dire è che a Riccione i locali non mancano di sicuro :lol: , ce ne è uno ogni due metri.

Certo se saremo in tanti ci sarà qualche difficoltà a trovare posto, sono sempre strapieni, ma l'anno scorso andavamo sempre in un locale in Viale Ceccarini mi sembra, che è convenzionato per i partecipanti al Convegno, dove si mangia abbastanza bene, fanno di tutto, pizza o cucina, e non costa molto.

Magari quando sono li ed abbiamo il giusto numero posso prenotare per il pranzo sia per venerdi che per sabato.

Oppure in un qualsiasi altro posto vicino al Palazzetto.

Ci sarai anche tu? Buona giornata a tutti Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarò a Riccione anche quest'anno, nella giornata di venerdì 28 :)

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna,io sicuramente non ci sarò, purtroppo già numismaticamente impegnato. Va bene x il prano come dici tu.

lele

:) Mi dispiace che non vieni, è sempre un piacere vederti. Ok, quando sarò li vi darò notizie dal fronte. :D

X Apulian-- vediamo se riusciamo a conoscerci questa volta, a Verona ci sei sfuggito :lol: :lol: :lol:

Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti,

per i LAMONETIANI iscritti al Forum, esiste qualche forma di agevolazione ( sconti ) su acquisti cataloghi/materiale cartaceo o materiale/accessori per Numismatica al Convegno di Riccione 2009 ?

O comunque al Convegno è previsto un ipotetico e classico SCONTO FIERA ( = SCONTO CONVEGNO ) ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo i lamonetiani non godono di nessuna convenzione o sconto particolare :whome:

Il classico "sconto fiera" qualcuno dichiara di farlo, ma quanto poi questo sconto sia reale va verificato caso per caso ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo i lamonetiani non godono di nessuna convenzione o sconto particolare :whome:

Il classico "sconto fiera" qualcuno dichiara di farlo, ma quanto poi questo sconto sia reale va verificato caso per caso ;)

petronius :)

Per dimostrarci lamonetiani ai convegni dobbiamo esibire il tesserino? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo i lamonetiani non godono di nessuna convenzione o sconto particolare :whome:

Il classico "sconto fiera" qualcuno dichiara di farlo, ma quanto poi questo sconto sia reale va verificato caso per caso ;)

petronius :)

Per dimostrarci lamonetiani ai convegni dobbiamo esibire il tesserino? :P

secondo me basta esporre il tatuaggio :P

Forse ci sono anche io ragazzi!! il mio primo convegno.... tutto dipende da quando torno dall'interrail... :D

Ps io vorrei acquistare qualche divisionale FDC del Vaticano.... pensate che possa trovare dei buoni prezzi??

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.