Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Agosto, 2009 #51 Inviato 13 Agosto, 2009 Caro Petronius pranzeremo io e te da soli se non si ricorda nessuno di confermare :P :D Ciao Giò Tu ed io in un romantico :P tete a tete a lume di candela :lol: ciao. petronius :) :rolleyes: :D :D Cita Awards
giangi_75it Inviato 13 Agosto, 2009 #52 Inviato 13 Agosto, 2009 Caro Petronius pranzeremo io e te da soli se non si ricorda nessuno di confermare :P :D Ciao Giò Tu ed io in un romantico :P tete a tete a lume di candela :lol: ciao. petronius :) :rolleyes: :D :D Mi spiace rovinare un tete a tete ma sono piccolino ed occupo poco spazio, potrei reggere la candela :P Gianluca Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Agosto, 2009 #53 Inviato 13 Agosto, 2009 Caro Petronius pranzeremo io e te da soli se non si ricorda nessuno di confermare :P :D Ciao Giò Tu ed io in un romantico :P tete a tete a lume di candela :lol: ciao. petronius :) :rolleyes: :D :D Mi spiace rovinare un tete a tete ma sono piccolino ed occupo poco spazio, potrei reggere la candela :P Gianluca Assunto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A parte gli scherzi, credo che molti siano in vacanza, magari non seguono la discussione, converrebbe mandare degli MP a tutti per pregarli di specificare in quale giorno verranno a pranzo, in fin dei conti mancano solo 15 giorni. Che ne dici Petronius? Buona serata a tutti Giò :D Cita Awards
petronius arbiter Inviato 13 Agosto, 2009 #54 Inviato 13 Agosto, 2009 A parte gli scherzi, credo che molti siano in vacanza, magari non seguono la discussione, converrebbe mandare degli MP a tutti per pregarli di specificare in quale giorno verranno a pranzo, in fin dei conti mancano solo 15 giorni.Che ne dici Petronius? Buona serata a tutti Giò :D Domani comincio a contattarli, anche se temo che, essendo in vacanza, non leggano nemmeno gli MP. ciao. petronius :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Agosto, 2009 #55 Inviato 13 Agosto, 2009 A parte gli scherzi, credo che molti siano in vacanza, magari non seguono la discussione, converrebbe mandare degli MP a tutti per pregarli di specificare in quale giorno verranno a pranzo, in fin dei conti mancano solo 15 giorni.Che ne dici Petronius? Buona serata a tutti Giò :D Domani comincio a contattarli, anche se temo che, essendo in vacanza, non leggano nemmeno gli MP. ciao. petronius :) Tentar non nuoce. Ma come mai la data segna il 14 Agosto e non il 13? Strano davvero. Buonanotte a tutti Giò :D Cita Awards
apulian Inviato 14 Agosto, 2009 #56 Inviato 14 Agosto, 2009 Confermo la mia presenza a Riccione per venerdì 28 agosto. Se si organizza qualcosa per l'ora di cena, sono disponibile. Cita
petronius arbiter Inviato 14 Agosto, 2009 #57 Inviato 14 Agosto, 2009 Provo a riepilogare quanto emerso finora :) Partecipanti di venerdì 28 agosto Giovanna Don Corleonem Apulian Maxor Elmetto2007 Partecipanti di sabato 29 agosto Giovanna Don Corleonem Giangi75it Tm NPZ Elmetto2007 Partecipanti che devono confermare il giorno Leo1083 Aemilianus253 Donatello Per entrambi i giorni l'appuntamento è fissato presso: Stand Poste Italiane Ore 10,15 - 10,30 Ci incontreremo poi di nuovo verso le 12,30 per andare a pranzo; vi prego, se possibile, di confermare preventivamente la vostra partecipazione allo stesso. Fino a una decina di persone non dovremmo avere problemi di prenotazione ma se fossimo molti di più (me lo auguro :D) è bene pensarci per tempo. Tra domani e domenica spero di riuscire a inviare a tutti con MP il mio numero di cell, al quale potrete chiamarmi per ogni evenienza, poi sarò assente dal forum da lunedì a venerdì: chi dovesse iscriversi al convegno in quei giorni sarà contattato a partire da sabato 22. petronius B) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Agosto, 2009 #58 Inviato 14 Agosto, 2009 Confermo la mia presenza a Riccione per venerdì 28 agosto. Se si organizza qualcosa per l'ora di cena, sono disponibile. Ciao Apulian, ci metteremo d'accordo a pranzo o in Fiera, sarò felice di conoscerti, è un po' che ci rincorriamo Giò :D Cita Awards
Don Corleonem Inviato 14 Agosto, 2009 #59 Inviato 14 Agosto, 2009 confermo la mia presenza alla fiera il 28 e il 29 per il pranzo nulla da fare :( .....ma sicuramente ci beccheremo in giro :) :) :) Cita
elmetto2007 Inviato 14 Agosto, 2009 #60 Inviato 14 Agosto, 2009 io ci sarò il Venerdì sicuramente, e probabilmente farò bis al Sabato per il pranzo più no che sì... se cambio idea vi faccio sapere per tempo :P Cita
Tm_NPZ Inviato 14 Agosto, 2009 #61 Inviato 14 Agosto, 2009 Giovanna Don Corleonem Giangi75it Tom NPZ Perfetto... a parte il nick :D io sono TM :) (iniziali del mio nome e cognome! e NPZ le iniziali del gruppo musicale di cui facevo parte :D ) Per il pranzo non so se vi parteciperò, quindi non conteggiatemi... Ringrazio Petronius per il lavoro di intermediazione che sta svolgendo tra noi! :) Cita
petronius arbiter Inviato 14 Agosto, 2009 #62 Inviato 14 Agosto, 2009 Perfetto... a parte il nick :D io sono TM :) Ho provveduto a correggere :D e ho aggiornato la lista con le ultime indicazioni di elmetto2007. petronius :) Cita
maxor Inviato 14 Agosto, 2009 #63 Inviato 14 Agosto, 2009 Provo a riepilogare quanto emerso finora :) Partecipanti di venerdì 28 agosto Giovanna Don Corleonem Apulian Maxor Elmetto2007 Partecipanti di sabato 29 agosto Giovanna Don Corleonem Giangi75it Tm NPZ Elmetto2007 Partecipanti che devono confermare il giorno Leo1083 Aemilianus253 Donatello Per entrambi i giorni l'appuntamento è fissato presso: Stand Poste Italiane Ore 10,15 - 10,30 Ci incontreremo poi di nuovo verso le 12,30 per andare a pranzo; vi prego, se possibile, di confermare preventivamente la vostra partecipazione allo stesso. Fino a una decina di persone non dovremmo avere problemi di prenotazione ma se fossimo molti di più (me lo auguro :D) è bene pensarci per tempo. Tra domani e domenica spero di riuscire a inviare a tutti con MP il mio numero di cell, al quale potrete chiamarmi per ogni evenienza, poi sarò assente dal forum da lunedì a venerdì: chi dovesse iscriversi al convegno in quei giorni sarà contattato a partire da sabato 22. petronius B) io confermo la mia presenza ma NON per il PRANZO ! ;) Cita
apulian Inviato 14 Agosto, 2009 #64 Inviato 14 Agosto, 2009 Confermo la mia presenza a Riccione per venerdì 28 agosto. Se si organizza qualcosa per l'ora di cena, sono disponibile. Ciao Apulian, ci metteremo d'accordo a pranzo o in Fiera, sarò felice di conoscerti, è un po' che ci rincorriamo Giò :D mi dispiace, ma a causa degli orari dei mezzi pubblici <_< arriverò al PalaCongressi non prima delle 13 <_< quindi niente pranzo! sono disponibile solo all'orario di cena, altrimenti ci limiteremo ad un incontro in Fiera :rolleyes: Cita
aemilianus253 Inviato 15 Agosto, 2009 #65 Inviato 15 Agosto, 2009 Confermo anch'io la mia presenza a Riccione. Credo di poter partecipare agli incontri, ma per impegni già presi non posso invece essere presente ai pranzi. :lol: Cita
DONATELLO Inviato 15 Agosto, 2009 #66 Inviato 15 Agosto, 2009 Ciao :) sarò presente per la cena di venerdi e porterò anche mia cugina, spero di incontrarvi di nella mattinata per metterci d'accordo meglio :) Cita
petronius arbiter Inviato 15 Agosto, 2009 #67 Inviato 15 Agosto, 2009 Sto inviando gli MP con il mio numero di cellulare. Chiedo la cortesia di ricevere anche il vostro, per poter meglio stabilire il contatto. Grazie :) petronius B) Cita
petronius arbiter Inviato 15 Agosto, 2009 #68 Inviato 15 Agosto, 2009 Ho ricevuto i vostri MP in risposta e vi ringrazio :) Qualcuno ha spiegato che non potrà essere presente per il pranzo, ma è disponibile per la cena; volevo precisare che io a cena non ci sarò. E' vero che sarò presente sia venerdì che sabato, ma entrambi i giorni, a metà pomeriggio, me ne torno a casa....non abito poi così lontano ;) petronius B) Cita
iome58 Inviato 16 Agosto, 2009 #69 Inviato 16 Agosto, 2009 Io dovrei arrivare il sabato nel primissimo pomeriggio, se organizzate per la cena mi prenoto per due persone. Iome58 :D Cita
R-R Inviato 16 Agosto, 2009 #70 Inviato 16 Agosto, 2009 sabato....tutto il giorno.. e domenica mattina Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Agosto, 2009 #71 Inviato 16 Agosto, 2009 sabato....tutto il giorno..e domenica mattina Ma pranzi con noi? Ciao Giò :D Cita Awards
petronius arbiter Inviato 16 Agosto, 2009 #72 Inviato 16 Agosto, 2009 Aggiornamento sulla base delle risposte avute: Partecipanti di venerdì 28 agosto Giovanna Don Corleonem Apulian Maxor Elmetto2007 Aemilianus253 Donatello petronius arbiter Partecipanti di sabato 29 agosto Giovanna Don Corleonem Giangi75it Tm NPZ Elmetto2007 R-R iome58 petronius arbiter Partecipanti che devono confermare il giorno Leo1083 roth37 miglio81 Per entrambi i giorni l'appuntamento è fissato presso: Stand Poste Italiane Ore 10,15 - 10,30 Ci incontreremo poi di nuovo verso le 12,30 per andare a pranzo; a quanto pare non saremo in molti :rolleyes:....mi auguro che qualcuno ci ripensi :) Come già detto, sarò assente dal forum da domani a venerdì: per un nuovo aggiornamento ci sentiamo sabato 22 ;) petronius B) Cita
mr_palanca Inviato 19 Agosto, 2009 Autore #74 Inviato 19 Agosto, 2009 Sarò presente sia il 28 che il 29 08 2009 ma non potrò partecipare a pranzi e alle cene per altri impegni, ma sicuramente non mancherà occasione per sederci ad un tavolo insieme e gustare prodotti tipici locali di città organizzatrici di altri convegni. Devo ricordarmi di stampare il cartellino LAMONETA !!!!!! Cita
danielealberti Inviato 19 Agosto, 2009 #75 Inviato 19 Agosto, 2009 Ottimo, un grazie enorme a Petronius che stà organizzando il tutto x il meglio. Elmetto, segui Petronius che, come da accordo, il proximo raduno a Napoli lo organizza tu ! lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..