Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Utente.Anonimo3245

Aiuto..... non trovo più con chi scambiare

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

:( Ho scaricato due listini qualche giorno fa, ho molte monete tra quelle che servono al proprietario del listino, ma non ricordo e non ritrovo il post dal quale li ho scaricati. :lol: :unsure: Mi aiutate per favore? Metto uno dei due, sull'altro ho scritto già le monete che ho e quindi non lo carico, ma sopra c'è scritto come titolo :

Lista delle monete mancanti – Manuele

Legenda: tra parentesi () le monete assai rare e sottolineate quelle ‘solamente’ rare

e l'altro ha come titolo :

Swaplist

Se qualcuno riconosce la propria lista mi contatti, così potremo mandare avanti lo scambio. Datemi la vostra pazienza, gli anni avanzano.

Grazie a tutti Giò :D

SwapList.doc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nerone69
:( Ho scaricato due listini qualche giorno fa, ho molte monete tra quelle che servono al proprietario del listino, ma non ricordo e non ritrovo il post dal quale li ho scaricati. :lol: :unsure: Mi aiutate per favore? Metto uno dei due, sull'altro ho scritto già le monete che ho e quindi non lo carico, ma sopra c'è scritto come titolo :

Legenda: tra parentesi () le monete assai rare e sottolineate quelle ‘solamente’ rare

Swaplist

Se qualcuno riconosce la propria lista mi contatti, così potremo mandare avanti lo scambio. Datemi la vostra pazienza, gli anni avanzano.

Ciao Giovanna le liste dovrebbero essere di Post. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacentine

Swaplist

Ciao Giovanna le liste dovrebbero essere di Post. ;)

Confermo sono di Post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

:lol: :lol: :lol: :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

:D Grazie a tutti e due per l'aiuto, Nerone69 e Piacentine, scusate ma ho visto le vostre risposte solo ora :D

Per Luke:

Un grazie anche a te, :lol: :lol: :lol: la presa in giro ci voleva :lol: :lol: :P :blink: :blink: Giò :silly: :silly: :bash: :bash: :aug: :aug:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Se te le vai a cerca' :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacentine

Giusto raggionamento :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

e te ne accorgi adesso :lol: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?