Vai al contenuto

Risposte migliori

:good: !!!Perfetto!!! :good:

P.S.= e poi quella parata pacchiana di fiori dai colori improbabili... :D :lol: :lol: :rofl: :rofl:

Però c'è da dire che quella del 2007 ( 80°Genetliaco) era dedicata all'ottantesimo compleanno di BenedettoXVI, quindi secondo me una foto del genere ci può anche stare considerando che compie gli anni a fine Aprile un giardino con le prime fioriture sono lecite.

Riguardo ai colori dei fiori definirli improbabili...non ci metterei la mano sul fuoco siamo nei Giardini Vaticani

Chi li ha visitati ( io no) li descrive come una cosa stupefacente,( nel senso di meraviglia) :D :lol: :lol: :D :drinks: :give_rose:

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 137
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Papillon

    16

  • DragoDormiente

    15

  • GAETANO94

    14

  • Euripe

    14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Se sei di Milano è ci vai di presenza il prezzo è conveniente invece se lo prenoti online ti costa 37 euro (spese di spedizione incluse)

Credo che abbiate fatto un po di confusione.... la moneta e quella di San Marino ed è del 2009. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però c'è da dire che quella del 2007 ( 80°Genetliaco) era dedicata all'ottantesimo compleanno di BenedettoXVI, quindi secondo me una foto del genere ci può anche stare considerando che compie gli anni a fine Aprile un giardino con le prime fioriture sono lecite.

Riguardo ai colori dei fiori definirli improbabili...non ci metterei la mano sul fuoco siamo nei Giardini Vaticani

Chi li ha visitati ( io no) li descrive come una cosa stupefacente,( nel senso di meraviglia) :D :lol: :lol: :D :drinks: :give_rose:

Vado spesso a Roma, ma non li ho mai visti nemmeno io! Chiederò a mio zio cosa ne pensa...

Ritornando all'immgine della busta FilNumis, trovo impertinente soprattutto la montatura: si capisce chiaramente che l'immagine del Papa è stata inserita con un fotomontaggio dietro quel muro di fiori...

<_< Insomma per una busta che si fanno pagare 45€, potevano anche chiamarlo il Papa per una posa..., ottenendo così un'immagine più realistica!

Link al commento
Condividi su altri siti


:blink: Scusate, spiegate un po' meglio anche a me di cosa state parlando ??? :blink:

Si riferiscono alla Libreria Concessionaria IPZS con sede a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Chissà come mai il prezzo è così basso lì...

In effetti è sorprendentemente basso, errore di prezzatura della moneta ?

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti è sorprendentemente basso, errore di prezzatura della moneta ?

Magari hanno troppi pezzi in magazzino e vogliono svenderli a questo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari hanno troppi pezzi in magazzino e vogliono svenderli a questo prezzo

Confermo, io l'affare l'ho fatto proprio lì; vi posso anche dire che non credo gliene restino molti; chi può, se volete un consiglio, vada a prenderlo!

Teniamo anche sott'occhio la situazione del 2 € 2009 sanmarinese ("solo" 29 € contro i 34 di BigF. ad esempio). Io aspetto anche di vedere se gli arriveranno i 2 € 2009 vaticani e che prezzo faranno. Anche se devo aspettare un anno per comperarli a metà prezzo, ben venga.wink.gifcool.gif

Premesso che non so il motivo di questa "svendita", vi posso anche dire che prima dell'estate il prezzo non mi aveva affatto entusiasmato, anzi; se non ricordo male era circa il doppio...

Faccio anche notare che, mentre BigF sta alzando giorno dopo giorno i prezzi della divisionale vaticana 2009 FdC (ora a 75 €), il suddetto negozio fa dall'inizio 72 €...

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti è sorprendentemente basso, errore di prezzatura della moneta ?

Molti negozzi usano dei prodotti cosi detti " Civetta " messi li apposta per attirare il cliente, poichè le spese di spedizione sono abbastanza sostenute, si presume che un possibile cliente ordini più di un prodotto e siccome i prezzi degli altri prodotti sono sopra la media da li recuperano quello che "perdono" sul prodotto civetta (Perdono si fa per dire).. in realtà un commerciante non ci perde mai, diciamo che rinuncia ad una piccola parte del suo introito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo, io l'affare l'ho fatto proprio lì; vi posso anche dire che non credo gliene restino molti; chi può, se volete un consiglio, vada a prenderlo! :acute:

Sto uscendo ...vado a prenderla. :D ;) :

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo, io l'affare l'ho fatto proprio lì; vi posso anche dire che non credo gliene restino molti; chi può, se volete un consiglio, vada a prenderlo! :acute:

Sto uscendo ...vado a prenderla. :D ;) :

Ore 14.30 non disponibili sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo, io l'affare l'ho fatto proprio lì; vi posso anche dire che non credo gliene restino molti; chi può, se volete un consiglio, vada a prenderlo! :acute:

Sto uscendo ...vado a prenderla. :D ;) :

Euripe l'hai presa tu l'ultima :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Molti negozzi usano dei prodotti cosi detti " Civetta " messi li apposta per attirare il cliente, poichè le spese di spedizione sono abbastanza sostenute, si presume che un possibile cliente ordini più di un prodotto e siccome i prezzi degli altri prodotti sono sopra la media da li recuperano quello che "perdono" sul prodotto civetta (Perdono si fa per dire).. in realtà un commerciante non ci perde mai, diciamo che rinuncia ad una piccola parte del suo introito.

Sono daccordo con Euripe!

Al momento non è più disponibile sul sito: probabilmente ci sarà stata una corposa quanto imprevista affluenza di collezionisti che si sono recati lì per ritirarla brevi manu, tra l'altro senza acquistare altro...

Faccio notare che la libreria concessionaria IPZS ha solo rapporti trasversali con la Zecca di Roma, essendo un'agenzia concessionaria, per cui chiamiamola con il suo nome completo, onde evitare fraintendimenti con l'eShop dell'IPZS di Roma...

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi di ritorno...Presa a 25,00 euro, vi posso garantire che ce ne sono ancora .

Nel sito risulta esaurita :blink:

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Almeno tre o quattro ci sono ancora e forse di più, 2 le ha in vetrina, una all'esterno ed una nel bancone interno un'altro pacchettino l'ho visto quando ha preso la mia.

A conferma di quello che vi dico allego la foto con scontrino.

Come potevano essere esaurite alle 14,00 guardate l'orario in cui le ho pagate ..è sullo scontrino.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi di ritorno...Presa a 25,00 euro, vi posso garantire che ce ne sono ancora .

Prezzo pazzesco e per una bella e prestigiosa moneta !!!!!!! :D :P :lol: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora mi sa che tra poco tirerà su il prezzo; mi sa che hanno capito che è un prodotto molto ricercato...

Intanto ne aprofitto per ringraziare pubblicamente Drago Dormiente, senza la sua Preziosa segnalazione questo acquisto non sarebbe stato possibile.

Grazie Drago :friends: :drinks:

Devo segnalarvi che anche il 2 euro di San marino ha un ottimo prezzo, ho provato a proporgli 50 euro per Vaticano e San marino ....Non C'è Stato Niente Da Fare Neanche 1 centesimo in meno dei prezzi esposti, devo però ammettere che attualmente S.Marino a 29 euro.. è comunque un buon prezzo.

Tolte queste due monete... per il resto è meglio girare alla larga da questo negozio, ha dei prezzi altissimi rispetto alla media, sarà forse perchè trovandosi in galleria Vittorio Emanuele, praticamente in Piazza del Duomo il negozio è visitatissimo da numerosi turisti, i quali acquistano gli oggetti come forma di souvenir, ignari dei reali prezzi di mercato.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto ne aprofitto per ringraziare pubblicamente Drago Dormiente, senza la sua Preziosa segnalazione questo acquisto non sarebbe stato possibile.

Grazie Drago friends.gifdrinks.gif

Devo segnalarvi che anche il 2 euro di San marino ha un ottimo prezzo,ho provato a proporgli 50 euro per Vaticano e San marino ....Non C'è Stato Niente Da Fare Neanche 1 centesimo in meno dei prezzi esposti, devo però ammettere che attualmente S.Marino a 29 euro.. è comunque un buon prezzo.

Tolte queste due monete... per il resto è meglio girare alla larga da questo negozio, ha dei prezzi altissimi rispetto alla media, sarà forse perchè trovandosi in galleria Vittorio Emanuele, praticamente in Piazza del Duomo il negozio è visitatissimo da numerosi turisti, i quali acquistano gli oggetti come forma di souvenir, ignari dei reali prezzi di mercato.

Grazie a te Euripe.drinks.giffriends.gifhi.gif

Sui prezzi ti do ragione, può permettersi di essere poco conveniente dal momento che la posizione ed il target della clientela lo premiano... Sugli sconti, non scontano mai niente...

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


Molti negozzi usano dei prodotti cosi detti " Civetta " messi li apposta per attirare il cliente, poichè le spese di spedizione sono abbastanza sostenute, si presume che un possibile cliente ordini più di un prodotto e siccome i prezzi degli altri prodotti sono sopra la media da li recuperano quello che "perdono" sul prodotto civetta (Perdono si fa per dire).. in realtà un commerciante non ci perde mai, diciamo che rinuncia ad una piccola parte del suo introito.

Quello che dici è vero, però se vado di persona ad acquistare la moneta questa tattica del venditore non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.