Vai al contenuto
IGNORED

salve sono nuovo e mi servirebbe un parere


Risposte migliori

il fatto è che io questa moneta lo avuta da mia madre che a sua volta gliala passata mio padre che la trovata in un terreno qui in puglia io ho solo 25 anni e di monete non ne capisco nulla pero da quel link mi sembra di avere capito che quei signori le avevano coniate loro da poco questa mio padre la trovo circa 15 anni fa..come è possibile?adesso cerchero di caricare una foto anche se con il cell non potro fare molto...

Link al commento
Condividi su altri siti


6534_1188041382494_1272093539_538568_1736903_a.jpg

6534_1188041342493_1272093539_538567_3357270_a.jpg

questo riesco a fare massimo con il cell non so datemi un parere grazie

A parte che non mi sembra d'oro, ma dovresti cercare di fare foto migliori. Per il valore se è d'oro al massimo vale il contenuto di fino, ma non essendo una moneta di borsa probabilmente non ci fai neanche quello. Comunque questa moneta in oro non esiste, per cui non considerarla moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


be grazie ..cmq vedo se riesco a fare una foto migliore cosi mi date un parere piu preciso vi ringrazio ancora anche se per me il mistero di come sia possibile che questa moneta ce la abbia in mano rimane :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Come moneta NON ESISTE in oro!

Forse come hanno già suggerito qualche ciondolo placcato in oro cose che andavano abbastanza di moda 30/40 anni fà.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.