valerio94 Inviato 5 Luglio, 2009 #1 Inviato 5 Luglio, 2009 possiedo 2 monete (i grandi protagonisti del millenio)una moneta con vincent van gogh(1853-1890) e l'altra con le corbusier(1887-1965) qualcuna sa dirmi la rarità e la tiratura?grazie :P Cita
pound Inviato 5 Luglio, 2009 #2 Inviato 5 Luglio, 2009 potresti mettere una foto di quelle dei "i grandi protagonisti del Millennio"? Cita
saldi-saldi Inviato 5 Luglio, 2009 #3 Inviato 5 Luglio, 2009 potresti mettere una foto di quelle dei "i grandi protagonisti del Millennio"?ciao poundscusa se esco dal discorso volevo solo dare un voto alla tua firma 0-10 non e di mio gusto sono uno di quelli che dopo aver letto la prima verita l'ha messa in pratica e dopo aver letto le altre.... mi son sentito dare del deficiente da una persona sconosciuta .... :angry: non ci caschero piu...... :D non ho niente contro di te ma e un po' pesante come firma :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: cambiala .....farai una figura + genuina ..... Cita
quasar Inviato 5 Luglio, 2009 #4 Inviato 5 Luglio, 2009 Ne vidi un paio in vendita su ebay ma dovrebbero essere medaglie,non monete. Forse nella sezione giusta sapranno risponderti. Cita
Nemesis82 Inviato 6 Luglio, 2009 #5 Inviato 6 Luglio, 2009 ma sono quelle della despar? se si ne ho qualcuna anche io, ma non credo abbiano chissà quale valore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..