firenze3000 Inviato 7 Luglio, 2009 #1 Inviato 7 Luglio, 2009 Razzolando nel mucchio delle monete da 100 lire, ad un certo punto mi sono trovato in mano una moneta (1966) che mi pareva piu' leggera. Aveva anche un suono leggermente diverso. Possibile che fosse falsa? :blink: O sarà stata una mia impressione? Per errore l'ho ributtata nel mucchio ... semmai la ricerco, per curiosità! :P p.s. non ho la bilancia per le monete Cita
carpista1710 Inviato 7 Luglio, 2009 #2 Inviato 7 Luglio, 2009 ...tutto può essere... dovresti intanto ritrovarla e poi fare "gli accertamenti del caso" per prima cosa trovare un modo per conoscerne il peso esatto,poi una foto non sarebbe male...magari con quella possiamo trovare qualche particolare in piu... ciao ;) Cita
Guest utente3487 Inviato 7 Luglio, 2009 #3 Inviato 7 Luglio, 2009 Razzolando nel mucchio delle monete da 100 lire, ad un certo punto mi sono trovato in mano una moneta (1966) che mi pareva piu' leggera. Aveva anche un suono leggermente diverso. Possibile che fosse falsa? :blink: O sarà stata una mia impressione? Per errore l'ho ributtata nel mucchio ... semmai la ricerco, per curiosità! :P p.s. non ho la bilancia per le monete Ti consiglio di cercarla nuovamente. Posta una foto. Cita
firenze3000 Inviato 8 Luglio, 2009 Autore #5 Inviato 8 Luglio, 2009 Sob...!! Non la trovo piu'!!! Probabilmente avevo preso un granchio... :( chiedo venia... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..