maxor Inviato 8 Luglio, 2009 #1 Inviato 8 Luglio, 2009 guardate questa Asta N° 270421245603 solito smontaggio e rimontaggio tedeschi birichini e acquirenti stupidi !! Cita
Paolino67 Inviato 8 Luglio, 2009 #2 Inviato 8 Luglio, 2009 Mi verrebbe da pensare che di cretini è pieno il mondo (parlo degli offerenti) se non che l'offerente privato mi fa pensare ancor più che si tratti di un'asta artificiale creata dal venditore. Cmq a breve è facile che vedremo su ebay anche l'Euro francese che avevo taroccato qualche settimana fa: sono riuscito a spenderlo, qualcuno sicuramente lo troverà e lo scambierà per una rarità incredibile per poi proporlo su ebay a prezzi pazzi :P Cita
Papillon Inviato 8 Luglio, 2009 #3 Inviato 8 Luglio, 2009 Ma com'è possibile...? :blink: La mamma dei cretini è sempre incinta... Cita
cig Inviato 8 Luglio, 2009 #4 Inviato 8 Luglio, 2009 Non mi stupisco più di niente. Per rifarmi al detto proposto dall'amico Papillon vi rimando simpaticamente a questi due oggetti, uno famosissimo, la "Merda d'Artista", l'altro molto meno famoso ma della stessa famiglia... Ritengo che finchè esisterà qualcuno disposto a spendere cifre del genere per il primo oggetto, e a fare anche una minima, insignificante offerta per il secondo, non c'è da stupirsi se esistesse anche qualcuno che compra vaccate come quella dell'asta segnalata da Maxor... :rolleyes: Cita
Tm_NPZ Inviato 8 Luglio, 2009 #5 Inviato 8 Luglio, 2009 Non mi stupisco più di niente.Per rifarmi al detto proposto dall'amico Papillon vi rimando simpaticamente a questi due oggetti, uno famosissimo, la "Merda d'Artista", l'altro molto meno famoso ma della stessa famiglia... Ritengo che finchè esisterà qualcuno disposto a spendere cifre del genere per il primo oggetto, e a fare anche una minima, insignificante offerta per il secondo, non c'è da stupirsi se esistesse anche qualcuno che compra vaccate come quella dell'asta segnalata da Maxor... :rolleyes: Almeno la "Merda d'artista" di Piero Manzoni è, seppur controversa, un'opera d'arte... rappresenta un periodo storico, un'idea di un personaggio storico in campo artistico... sulla seconda "opera" sorvoliamo... in ogni caso queste monete modificate non hanno il benchè minimo valore artistico... Cita
saldi-saldi Inviato 8 Luglio, 2009 #6 Inviato 8 Luglio, 2009 il mondo e bello perche e vario ...... :) piu che vario sembra in avaria :lol: :lol: Cita
Diabolik73 Inviato 8 Luglio, 2009 #7 Inviato 8 Luglio, 2009 Mi verrebbe da pensare che di cretini è pieno il mondo (parlo degli offerenti) se non che l'offerente privato mi fa pensare ancor più che si tratti di un'asta artificiale creata dal venditore. Concordo Cita
quasar Inviato 8 Luglio, 2009 #10 Inviato 8 Luglio, 2009 Peccato che qui si parli di euro.Nei giorni scorsi ho trovato su ebay uno che vende monete romane uniche! :lol: Sfuggito pure al forum di numismatica della stessa ebay! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..