Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1879/1880


Risposte migliori

Hai cambiato nome gian

Si ho preferito avere un nome che qui sia differente.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me qFdc la prima e SPL la seconda.

Perche' la necessita' di avere differenti nomi per lo stesso utente......... :unsure:

Ciao Satr :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Perche' la necessita' di avere differenti nomi per lo stesso utente.

Non ho differenti nomi all'interno di questo forum, ho cambiato quello che avevo prima con questo nuovo che mi piace di più, l'altro lo tengo solo in altri siti per una quastione "commerciale", nel senso che avendo in passato già venduto e comprato, altri mi riconoscono con tale ID e cambiarlo andrebbe a mia sfavore, credo.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perche' la necessita' di avere differenti nomi per lo stesso utente.

Non ho differenti nomi ho cambiato quello che avevo prima qui con questo nuovo che mi piace di più, l'altro lo tengo solo in altri siti per una quastione commerciale, nel senso che avendo in passato già venduto qualche doppione mi riconoscono con tale ID e cambiarlo andrebbe a mia sfavore, credo.

Ah ok, capito, credevo ti fossi iscritto piu' volte.......

anche xxx..... non era male :rolleyes:

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Perche' la necessita' di avere differenti nomi per lo stesso utente.

Non ho differenti nomi all'interno di questo forum, ho cambiato quello che avevo prima con questo nuovo che mi piace di più, l'altro lo tengo solo in altri siti per una quastione "commerciale", nel senso che avendo in passato già venduto e comprato, altri mi riconoscono con tale ID e cambiarlo andrebbe a mia sfavore, credo.

hai ragione Gian B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.