Vai al contenuto
IGNORED

Regno di Sardegna - Scudo 1852 G


Guest fabrizio.gla

Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

Ciao a tutti,

volevo un Vs autorevole aiuto con questo scudo, che sto seguendo su ebay a questo numero di asta: 370225999949

Secondo me arriva al BB, l'usura anche se le foto sono piccole sembrerebbe uniforme, c'è quella macchia che non capisco a cosa sia dovuta... colpevolizza la conservazione?

Il bordo sembrerebbe un po vissuto, forse èè un colpo a ore 6,30 del R? cosa analoga a ore 9 del D...

Sempre al D squarcio pesantuccio vicino alla fronte, E di EMMANUEL evanescente...

Per me come già scritto BB, ma non conosco bene la moneta voi cosa ne pensate?

Allego foto del contorno perchè non presente nell'asta.

Se ne vale la pena, mi dite fino a quanto potrebbe valere per aggiudicarsela?

Abbiate pietà, ma sono stato contagiato pure io dalla mania degli scudi...

Cordiali saluti

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest carledo49

In effetti sembrerebbe un BB o quasi. Il bordo è un po' martoriato ed i segni di moneta vissuta ci sono. Non mi piace lo scudo Savoia, troppo consumato e segnato.

Forse, con un po' di pazienza qualcosa di meglio lo potresti trovare in Italia, però se ti piace questo, parlando a livello strettamente personale, non ci spenderei più di 200€

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.