dott. Gordon Freeman Inviato 14 Settembre, 2005 #1 Inviato 14 Settembre, 2005 vorrei sapere di che moneta si tratta ,non si legge bene la legenda e non riesco a capire di chi si tratta,se e' possibile sapere anche il grado di rarita di questo asse grazie a tutti! Cita
tacrolimus2000 Inviato 14 Settembre, 2005 #2 Inviato 14 Settembre, 2005 Mi sembra un asse di Nerva del tipo CONCORDIA EXERCITVVM, due mani sche si stringono. L'esatta classificazione dipende dalla legenda del dritto. RIC II #53: IMP NERVA CAES AVG PM TR P COS II PP (comune, 86 d.C.) RIC II #69: IMP NERVA CAES AVG PM TR P COS II DESIGN III PP (comune, 96 d.C.) RIC II #79: IMP NERVA CAES AVG PM TR P COS III PP (comune, 97 d.C.) RIC II #95: IMP NERVA CAES AVG PM TR P II COS III PP (comune, 97 d.C.) Il primo dell'elenco mi sembra il più probabile. Luigi Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 14 Settembre, 2005 Autore #3 Inviato 14 Settembre, 2005 grazie mille tacrolimus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..