Vai al contenuto
IGNORED

Rotolini di gettoni telefonici!


firenze3000

Risposte migliori

Ma guarda te che mi doveva toccare...

mi son ritrovato in casa 2 rotolini (nuovi di zecca), ciascuno con 50 gettoni telefonici.

Nemmeno sapevo che esistessero...

:blink:

Li posso buttare, vero?

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ma no, perché ?

C'è chi raccoglie i gettoni telefonici, anche nel sito ogni tanto se ne parla.

Io ne avevo parecchi, li ho scambiati recentemente con delle monete.

Non si buttano ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

...guarda intanto che numero hanno... (le ultime due cifre è l'anno di emissione)... puoi aver trovato un "tesoro"... :lol: :D

Non si buttano... proprio no e conserva anche l'incarto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Arrigome. :)

Mi sembra che i numeri siano 79-12 cioe' dicembre '79, mi sembrano recenti e comuni...

Peccato che cosi' poche persone facciano collezione di gettoni, in fondo non sono orrendi, specie se FDC.

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Grazie Arrigome. :)

Mi sembra che i numeri siano 79-12 cioe' dicembre '79, mi sembrano recenti e comuni...

Peccato che cosi' poche persone facciano collezione di gettoni, in fondo non sono orrendi, specie se FDC.

:mellow:

Non sono orrendi, ma un pò monotoni sì.....

Io ne avevo una collezione discreta, suddivisi sia per il marchio che per date di emissione ; ma sfogliare l'album non mi dava un gran piacere : è per questo che ho preferito alienarla in cambio di comunissime monete. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


MMMM!! /79.. sono un pò "tardi"... quello che un pò vale è quindi il rotolino in sè!.

Ti suggerisco di rimanere quì alla finestra..., vedrai che con un pò di tam tam e gira la voce.. qualcuno di contatterà per una scambio..

Poi cerca di andare indietro a leggere le vecchie discussioni... troverai un paio di persone che collezionano in particolare gettoni. Gli puoi contattare con un MP... e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ti consiglio di informarti su quello che hai trovato cerca nei siti specifici vedrai che riesci a dare una valutazione ai tuoi gettoni.

Anche se dovessero valere zero ....io non li butterei.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.