lilly29 Inviato 16 Luglio, 2009 #1 Inviato 16 Luglio, 2009 so che è una moneta rarissima, molto più di quelle dell'annata precedente. io ne ho una e volevo sapere quanto poteva valere. su alcuni siti ho visto che vendono una moneta da 20 franchi dell'anno 9 a circa 908,00 euro...volevo sapere quanto poteva valere la mia. Cita
Fratelupo Inviato 16 Luglio, 2009 #2 Inviato 16 Luglio, 2009 Guarda qua http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GSUB/2 Per il resto, ci vorrebbe un'immagine per valutare lo stato della moneta. Cita
lilly29 Inviato 16 Luglio, 2009 Autore #3 Inviato 16 Luglio, 2009 si si ho guardato è proprio quella del sito che mi hai mandato. questa è la mia ho fatto la scansione!!! Cita
Fratelupo Inviato 16 Luglio, 2009 #4 Inviato 16 Luglio, 2009 No mi dispiace, non è proprio quella del sito... la tua è purtroppo un falsaccio orribile. Non è d'oro e non vale nulla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..