silviamara Inviato 19 Luglio, 2009 #1 Inviato 19 Luglio, 2009 salve, ho trovato una moneta in rame raffigurante un lupo conin bocca un fucile e con la scritta in bocca al lupo...qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di piu in merito? grazie Cita
rcamil Inviato 19 Luglio, 2009 #2 Inviato 19 Luglio, 2009 Indicazioni senza foto sono sempre difficili se non impossibili :rolleyes: Nel caso specifico, credo si possa trattare più che altro di un gettone portafortuna di emissione privata, non certamente di una moneta. Ciao, RCAMIL. Cita
Guest Ilmonetaio Inviato 19 Luglio, 2009 #3 Inviato 19 Luglio, 2009 Meno male che non c'era una balena.. :P Cita
saldi-saldi Inviato 19 Luglio, 2009 #4 Inviato 19 Luglio, 2009 forse appartiene al paese di capuccetto rosso :lol: :lol: Cita
silviamara Inviato 19 Luglio, 2009 Autore #5 Inviato 19 Luglio, 2009 scusate ma sto scrivendo per conto di terzi, probabilmente è una medaglia, è in rame, da un lato è raffigurato un lupo con in bocca una picozza e la scritta "in bocca al lupo", dall'altro è raffiguara una baita con la scrtta Monte vezena. La medaglia è stata trovata rimuovendo del terreno ps non riesco a caricare le foto..... Cita
cembruno5500 Inviato 19 Luglio, 2009 #6 Inviato 19 Luglio, 2009 Puoi usare questo sito, cliccando su io uppo Verde http://www.iouppo.com/ Cita Awards
cembruno5500 Inviato 19 Luglio, 2009 #7 Inviato 19 Luglio, 2009 Comunque dovrebbe essere un gettone pubblicitario di quel Rifugio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..