Jump to content
IGNORED

Etruscomix--L'Etruria in Fumetto

Utente.Anonimo3245
 Share

Recommended Posts

:) Buonasera a tutti, prendendo la Metro a Roma mi è caduto l'occhio su questo manifesto che pubblicizza una Mostra molto particolare che mi ha incuriosita, il contesto è quello magnifico di Villa Giulia, tra i reperti archeologici una Mostra a fumetti è veramente una idea originale.

Spero di riuscire a visitarla, magari se vado cerco di fare delle foto anche dei reperti, se è possibile.

Ciao a tutti Giò :)

x3ejad.jpg

Awards

Ciao Giò.

Vai e poi racconta!

Il Villa Giulia.... saranno una 15 d'anni che nn lo vedo :-(

Si sa chi sono gli autori? Lo stile della sgrinfia in primo piano mi ricorda parecchio Manara :D

Si sa chi sono gli autori? Lo stile della sgrinfia in primo piano mi ricorda parecchio Manara :D

.... già già.... :P

http://www.exibart.com/notizia.asp?idnotizia=28102

Valeria

ps: se vai Giò.... ricordati una foto anche della Demeter di Vetralla !!! Non sarà affascinante come l'Etruska di Manara ... però.... ;)

:D :D Ciao a tutti, in effetti li trovo un po' troppo belli 'sti Etruschi :lol: :lol: dubito che fossero proprio così, ma illudiamoci un po'.

Grazie Medusa per il link, mi hai risparmiato una telefonata, volevo chiedere infatti gli orari e fino a quando la Mostra era visitabile.

Mi sono stupita del fatto che le storie siano state commissionate apposta per l'allestimento della stessa e per poi partecipare al Concorso, iniziativa interessante e particolare.

Sono sempre stata un'amante dei fumetti, fin da quando andavo alle elementari, portavo Diabolik e Satanik con me a scuola, li leggevo durante il pranzo, finchè non mi ha beccato la Suora :lol: :lol: :lol: , è scoppiata una tragedia-scandalo :P :P

Magari se riusciamo ad organizzarci andiamo in gruppo a vederla, così ne approfittiamo per visitare il Museo Etrusco.

Ciao a tutti Giò :)

Awards